rainman sono timido 2 Marzo 2022 #32 Cieli BluII ha scritto: Ciao, un ti periola' Clicca per allargare... Toscanaccio DOC.
blue*moon Forumer storico 2 Marzo 2022 #33 rainman ha scritto: Toscanaccio DOC. Clicca per allargare... Su questo non avevo dubbi, ma che vorrebbe dire? O forse è meglio non saperlo?
rainman ha scritto: Toscanaccio DOC. Clicca per allargare... Su questo non avevo dubbi, ma che vorrebbe dire? O forse è meglio non saperlo?
rainman sono timido 2 Marzo 2022 #34 blue*moon ha scritto: Su questo non avevo dubbi, ma che vorrebbe dire? O forse è meglio non saperlo? Clicca per allargare... No, no nulla di male, anzi tutt'altro, ma è meglio che ti spieghi lui, non vorrei essere troppo invadente.
blue*moon ha scritto: Su questo non avevo dubbi, ma che vorrebbe dire? O forse è meglio non saperlo? Clicca per allargare... No, no nulla di male, anzi tutt'altro, ma è meglio che ti spieghi lui, non vorrei essere troppo invadente.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 2 Marzo 2022 #35 blue*moon ha scritto: Su questo non avevo dubbi, ma che vorrebbe dire? O forse è meglio non saperlo? Clicca per allargare... significa: non metterti in pericolo, fai attenzione, evita i guai le noie i rischi...
blue*moon ha scritto: Su questo non avevo dubbi, ma che vorrebbe dire? O forse è meglio non saperlo? Clicca per allargare... significa: non metterti in pericolo, fai attenzione, evita i guai le noie i rischi...
Claire ἰοίην 2 Marzo 2022 #36 In casa Claire non si fa festa L'8 marzo è una ricorrenza e, come tale, merita riflessione e non festa. Come segno matrilineare, la vecchia Claire omaggia la giovane figlia passandole un importante testimone per il futuro.
In casa Claire non si fa festa L'8 marzo è una ricorrenza e, come tale, merita riflessione e non festa. Come segno matrilineare, la vecchia Claire omaggia la giovane figlia passandole un importante testimone per il futuro.
superb@ffone NoTax 2 Marzo 2022 #37 Claire ha scritto: In casa Claire non si fa festa L'8 marzo è una ricorrenza e, come tale, merita riflessione e non festa. Come segno matrilineare, la vecchia Claire omaggia la giovane figlia passandole un importante testimone per il futuro. Clicca per allargare... il mattarello?
Claire ha scritto: In casa Claire non si fa festa L'8 marzo è una ricorrenza e, come tale, merita riflessione e non festa. Come segno matrilineare, la vecchia Claire omaggia la giovane figlia passandole un importante testimone per il futuro. Clicca per allargare... il mattarello?
Claire ἰοίην 2 Marzo 2022 #38 superb@ffone ha scritto: il mattarello? Clicca per allargare... Non lo uso manco io
superb@ffone NoTax 2 Marzo 2022 #39 Claire ha scritto: Non lo uso manco io Clicca per allargare... male, dovresti usarlo anche qui
Claire ἰοίην 2 Marzo 2022 #40 superb@ffone ha scritto: male, dovresti usarlo anche qui Clicca per allargare...