nera luce Ho il sole dentro 8 Marzo 2022 #63 rikirix ha scritto: ragazze Clicca per allargare... Noto dell'ironia...
samir Forumer storico 8 Marzo 2022 #65 bah veramente ci sarebbe da fare gli auguri ai maschietti che passino la giornata indenni
patatina 77 Creatore di UGC 8 Marzo 2022 #66 Perché noi la chiamiamo festa e il resto del mondo lo chiama international day. Diteglielo che è la woman's party.
Perché noi la chiamiamo festa e il resto del mondo lo chiama international day. Diteglielo che è la woman's party.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 8 Marzo 2022 #67 La Claire oggi sta riflettendo su quanto fa schifo l'omo e di contro quanto è la perfezione del creato la femmina?
La Claire oggi sta riflettendo su quanto fa schifo l'omo e di contro quanto è la perfezione del creato la femmina?
Claire ἰοίην 8 Marzo 2022 #68 Cieli BluII ha scritto: La Claire oggi sta riflettendo su quanto fa schifo l'omo e di contro quanto è la perfezione del creato la femmina? Clicca per allargare... Non mi serve una giornata dedicata per fare questi pensieri Ho staccato adesso dal turno Ho un evento in piazza e sfrutto il lungo tragitto verso casa per sistemare il mio discorso
Cieli BluII ha scritto: La Claire oggi sta riflettendo su quanto fa schifo l'omo e di contro quanto è la perfezione del creato la femmina? Clicca per allargare... Non mi serve una giornata dedicata per fare questi pensieri Ho staccato adesso dal turno Ho un evento in piazza e sfrutto il lungo tragitto verso casa per sistemare il mio discorso
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 8 Marzo 2022 #69 Claire ha scritto: Non mi serve una giornata dedicata per fare questi pensieri Ho staccato adesso dal turno Ho un evento in piazza e sfrutto il lungo tragitto verso casa per sistemare il mio discorso Clicca per allargare... azz! vai a sobillare altre scalmanate con la frangia da eviratrici?
Claire ha scritto: Non mi serve una giornata dedicata per fare questi pensieri Ho staccato adesso dal turno Ho un evento in piazza e sfrutto il lungo tragitto verso casa per sistemare il mio discorso Clicca per allargare... azz! vai a sobillare altre scalmanate con la frangia da eviratrici?