Franco Battiato....!!!???!!!

ma secondo te esiste qualcuno in questo forum in grado di farmi cambiare idea?

in realtà ho notato che le polemiche e le discussioni
non servono MAI a far cambiare idea, ma la storia sì
es: ho discusso al lungo coi miei compagni sul fallimento del sistema comunista
ma mi davano del "fascista" salvo poi ritrovarmeli qualche decina di anni dopo alla mia dx

Ci sono alcune differenze. Lavjotti avra avuto pure vantaggi da una relazione con un politico importante. Punto...... La carfagna ha cominciato con oa tv e i calendari completamente nuda. Poi e' stata raccomandata da berlusconi( cosa sia successo yra loro non si sa bene) poi ha sposato il figlio di uno dei piu' ricchi d'italia exvpresidente della roma calcio ; poi ha cercato di approfittare di tal bocchino ( inportante politico pdl) rovinando il matrimonio di bocchino; ora il suo matrimonio con mezzaroma e' in crisi. Insomma un curri cul um ben diverso dalla jotti.

Altri tempi: allora NON si passava il tempo a spalare m.erda in eurovisione, caro ... Tutti sapevano ma nessuno si permetteva di giudicare.
Che è invece il dramma attuale.

.....non c era la televisione pero' ....i treni arrivavavano in orario...

:no:

sbagliato epoca ... :D

cmq: ti assicuro che all'estero ci son tante miserie umane, anche peggio, ma nessuno passa il tempo a spalare cacca che per colpire una fazion avversa, riempiono di palta una nazion intera.
Spiacente succede SOLO da noi.
SOLO DA NOI.

Infatti.
Mentre io mi levo la pagliuzza, usa un lubrificante per levare quel coso ... sai le lacerazioni.....

Da uno che viene a pontificare su steccati che non cadono e poi cita la Jotti per contrapporla a una Minetti (e mi fermo qui per carità di patria, magari ci leggono anche all'estero :D) dovevo aspettarmelo che avrebbe avuto qualche difficoltà a capire in quale culo sta la trave :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto