Caront€
Succube a prescindere!
Ha fatto il cucù ad Hollande?Siamo stati sputtanati all'estero... ma mica da berlusconi, sia mai eh... DA BATTIATO!
Ha fatto il cucù ad Hollande?Siamo stati sputtanati all'estero... ma mica da berlusconi, sia mai eh... DA BATTIATO!
Da uno che viene a pontificare su steccati che non cadono e poi cita la Jotti per contrapporla a una Minetti (e mi fermo qui per carità di patria, magari ci leggono anche all'estero ) dovevo aspettarmelo che avrebbe avuto qualche difficoltà a capire in quale culo sta la trave
Complimenti vivissimi Sig. Moderatore.
Siamo stati sputtanati all'estero... ma mica da berlusconi, sia mai eh... DA BATTIATO!
ma secondo te esiste qualcuno in questo forum in grado di farmi cambiare idea?
Dici che in virtù di tal funzione pubblica dovevo contenermi e limitarmi a guardarti il culo e chiederti quante volte vieni?
sbagliato epoca ...
cmq: ti assicuro che all'estero ci son tante miserie umane, anche peggio, ma nessuno passa il tempo a spalare cacca che per colpire una fazion avversa, riempiono di palta una nazion intera.
Spiacente succede SOLO da noi.
SOLO DA NOI.
In effetti è vero: capita tutti i giorni che altri rappresentanti di altri Paesi, definiscano troie le rappresentanti elette del proprio paese.
c'è perfino la coda ...
Di berlusconi ho già ben detto, e di certo nn mi ripeto- ma la guerra si fa a lui senza AFFONDARE un paese intero Cristo Santo!
Anche in usa gb e francia e' come da noi. Negli altri paesi un po' meno.
solo per precisione, e visto che si ha qualche difficoltà a capire,
come si legge chiaramente riportato dai giornali ( esteri)
e cmq ribadito da battiato stesso,
non si rivolgeva alle parlamentari ma al parlamento tutto
sul resto, caliamo il silenzio pasquale , che è meglio