Claire
ἰοίην
io sono sempre più sconcertato: non ricordo un tale profluvio di parole a difesa della dignità e integrità dei giudici ogni volta che qualcuno, cioè sempre il solito, li definisce a turno assassini, associazione a delinquere, disturbati mentali, e via discorrendo.
Tu ti sei scagliato contro le offese dell'ex premier? Tu hai fatto QUALCOSA per manifestare le tue idee?
Apri un 3d e sarai accontentato
Che dire di Berlusconi? Una volta l'ho definito "osceno".
Mi pare che sia più che sufficiente per dire cosa penso di lui.
Sono scesa in piazza per difendere la costituzione dagli attacchi del SUO governo nel 2011.
Sempre contro di lui e il suo modo di fare mi sono mossa più di una volta.
Non ricordo un mio intervento specifico in tema di offese ai magistrati.
Ma forse perché in quei casi non si è scatenato un tal dibattito, forse solo una/due voci contrarie alle critiche a Mister berlusconi non hanno fatto nascere nessuna discussione.
Forse anche perché quasi tutti si rendono conto della gravità delle parole del signore succitato nei confronti dei magistrati.
Invece quando si insultano le donne, nessuno si indigna più di tanto e si cercano mille giustificazioni a chi le insulta. (addirittura insultare le ragazze di Femen e dire che l'imamgine pubblicitaria postata non sia un'offesa!)
Non è un caso che, a parte Lorenzo, la sola qui che si è indignata sono io: una donna.
Ultima modifica: