Frattali & Co.

No, non applico software specifici e non entro troppo nello specifico perchè ho famiglia e lavoro che mi prendono :) Ai tempi dell'università dormivo 3 ore per scavare nella ciclicità e nella ripetitività degli eventi dopo averne apprese le basi nei vari esami di analisi matematica, geometria, metodi matematici applicati e& so on.

Risultato? Ho azzeccato spesso ambi e terni coi quali mi pagavo gli studi, ma soprattutto ( e qui lo stupore dei miei amici e parenti ancora rimane indiscusso) azzeccai una certa data di settembre 2001, il 24 per la precisione quale minimo dei mercati...ti dico, non ci credevo nemmeno io visti i numeri bassissimi che venivano da quegli studi, ma tant'è, quella data rimane e con lei l'interesse a carpire uno, massimo due grosse previsioni di quelle buone.

Quando l'oro era a 1.700 e su queste pagine parlavo di 1.300 mi prendevano per il solito cojonazzo che imbratta il forum ( allora con un altro nick ) ora quel 999 che mi aspetto entro Marzo non sembra più una cacchiata :D

:) Ciao... Buongiorno

Complimenti e grazie per lo spunto da approfondire :up:

:up: ... penso che sia attraverso lo studio dei frattali che si possa rinnovare e aggiornare il metodo wolfe. E' una considerazione che, appunto devo approfondire.

Guarda, non ricordo il nick perchè è tantissimo che non passavo su questo forum, ma c'era un ragazzo che era particolarmente bravo ad individuare i wolfe, soprattutto ricordo fosse bravo nelal tempistica, che è tutto con quella figura

:up: ... penso che sia attraverso lo studio dei frattali che si possa rinnovare e aggiornare il metodo wolfe. E' una considerazione che, appunto devo approfondire.
CIAO Psilocina , tanti auguri. ti leggo di la da solointradey senza intervenire. i tuoi interventi sul wolf sono sempre molto interessanti , ma con questi spuderati secondo me fanno saltare tutta l"analesi tecnica che la gente ha studiato. si poi trovi un"analisi che si rispecchia , ma quante nel frattempo si sono rivelate erratre. e il mercato dei piu forti non piu tecnico. sempre grazie per quello che fai

Guarda, non ricordo il nick perchè è tantissimo che non passavo su questo forum, ma c'era un ragazzo che era particolarmente bravo ad individuare i wolfe, soprattutto ricordo fosse bravo nelal tempistica, che è tutto con quella figura

:up: ... infatti è proprio la variante tempo quella che si è alterata maggiormente.... ma è normale :)

Buon lavoro ;)

CIAO Psilocina , tanti auguri. ti leggo di la da solointradey senza intervenire. i tuoi interventi sul wolf sono sempre molto interessanti , ma con questi spuderati secondo me fanno saltare tutta l"analesi tecnica che la gente ha studiato. si poi trovi un"analisi che si rispecchia , ma quante nel frattempo si sono rivelate erratre. e il mercato dei piu forti non piu tecnico. sempre grazie per quello che fai

Ciao buon anno a te :rosa:

... negli ultimi mesi stanno esagerando :D ... con i tentativi (andati a buon fine) di boicottare ogni teoria.
E' una strategia.... che a mio parere gli si riverserà contro......... parole che non contano nulla per adesso :) bisogna trovare la loro stessa "chiave".... semplicemente.... +/- :D .... e velocemente.

L'impegno non manca ;)

...e anche il nostro fibetto richiude uno dei gap. Palla al centro, aspettando gli states
grazie , corcas per quello che fai ti sto seguendo senza intervenire troppo per non intasare. Guardando il tuo grafico in prima pagina pensi che con un ritardo di un giorno si possa verificare il ribasso ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto