Psilocina
Guest
No, non applico software specifici e non entro troppo nello specifico perchè ho famiglia e lavoro che mi prendono Ai tempi dell'università dormivo 3 ore per scavare nella ciclicità e nella ripetitività degli eventi dopo averne apprese le basi nei vari esami di analisi matematica, geometria, metodi matematici applicati e& so on.
Risultato? Ho azzeccato spesso ambi e terni coi quali mi pagavo gli studi, ma soprattutto ( e qui lo stupore dei miei amici e parenti ancora rimane indiscusso) azzeccai una certa data di settembre 2001, il 24 per la precisione quale minimo dei mercati...ti dico, non ci credevo nemmeno io visti i numeri bassissimi che venivano da quegli studi, ma tant'è, quella data rimane e con lei l'interesse a carpire uno, massimo due grosse previsioni di quelle buone.
Quando l'oro era a 1.700 e su queste pagine parlavo di 1.300 mi prendevano per il solito cojonazzo che imbratta il forum ( allora con un altro nick ) ora quel 999 che mi aspetto entro Marzo non sembra più una cacchiata
Ciao... Buongiorno
Complimenti e grazie per lo spunto da approfondire