Frattali & Co.

grazie , corcas per quello che fai ti sto seguendo senza intervenire troppo per non intasare. Guardando il tuo grafico in prima pagina pensi che con un ritardo di un giorno si possa verificare il ribasso ?

Quel grafo non è mio, l'ho solo riportato qui per aprire il thread con uno dei migliori frattali che sto seguendo...e funziona! Speriamo sia sfalsato di un paio di giorni, del resto durante le feste hanno fatto i porci con quei volumi ridicoli

quel grafo non è mio, l'ho solo riportato qui per aprire il thread con uno dei migliori frattali che sto seguendo...e funziona! Speriamo sia sfalsato di un paio di giorni, del resto durante le feste hanno fatto i porci con quei volumi ridicoli
corcas volevo chiederti que frattale vale per tutti gli indici o solo per s&p, e se per caso ne hai uno per il nikkey grazie

E' uscito l' 1 - 2

Ffffffffffffffffffffffffffantastico fratt

CORCASSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Oh porca di quella miseriaccia . Mannaggia a me che a capo d'anno mi sono svegliato tardi.Gia' avevo preventivato di giocarli.Avrei guadagnato 30 euro
che mi avrebbero fatto moltro comodo.Almeno non avrei chiesto niente ai miei genitori.Ora il campionato inglese e' fermo,domenica c'e' juve - roma vedi n'attimo tu.
In ritardo ti faccio i miei piu' sinceri auguri per il 2014
illibba

mi spiace, i treni passano... prossimo appuntamento con il betting non prima del 19 gennaio

Il FIB sta facendo di nuovo i conti con i forti volumi del supporto a 18.900. Potrebbe rimbalzare ancora ma se lo perde ci sono 150 punticini giù per il successivo supportone. Vediamo, sono curioso di vedere se si fermerà qui la price action in attesa dell'america (come credo) o ci porteremo avanti nella discesa con fiat ancora a + 12%

Azzo, hanno aperto ora i future americani! ( quei cornuti di igmarkets mi avevano detto alle 14.30 al telefono, che incapaci!)

SP apre a 1.840, pensavo peggio

Torniamo in topic

Questo è il frattale su FTSE che coinciderebbe con il conteggio che porto avanti. Vediamo

Allegati

• frattale_FTSE.JPG
    frattale_FTSE.JPG
    53,9 KB · Visite: 153

Users who are viewing this thread

Back
Alto