S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (6 lettori)

andrea1983

Forumer attivo
allora,
come si fa ad acuistare in otc visto che non sono titoli acquistabili ma solo vendibili???freddie e fannie, a quanto le ricompreresti anche solo per un giorno?
prendere un warrant sul lungo periodo che scommette sul rialzo dei listini, potrebbe essere una buona idea?
 

andrea1983

Forumer attivo
conosco i covered warrant e il loro funzionamento...e rimango in attesa di titoli da acuqistare in otc....cosa consigli?
in attesa dei 12 euro tra due anni con freddie e fannie...ti ringrazio!
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
è vero io l'ho in carico da 0,10 e sto facendo di più comunque lo venderò minimo a 0,40 io parlavo del titolo che come variazione percentuale rispetto a ieri ha fatto + 50% anche perchè essendo un professionista e dicendo che in america si deve fare almeno un 20% al giorno non poteva che essere così.chi in america non fa la media di un 20% al giorno deve lasciar perdere parola di un professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni.
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
piattaforma directa e non si vede la quotazione quindi per seguire il titolo in diretta www.pinksheets.com per comprare sul nyse sai che minimo bisogna investire eur 2000,00 altrimenti l'investimento non ha senso hai questa somma disponibile?
 

Users who are viewing this thread

Alto