S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (3 lettori)

VIA COL VENTO

Forumer storico
stabilito prezzo di entrata per chux 1,47 e qua via col vento unico inimitabile professionista diffidare dalle imitazioni sbalordirà come ho sbalordito su tutti i precedenti ingressi
 

andrea1983

Forumer attivo
mi sembra che staimo andando un po fuori tema....vorrei notizie piu aggiornate di fannie e freddie...visto che stanno reggendo il supporto di 0.80(salvo smentite nel breve)...!!
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
capisco quello che vuoi dire però in america fossilizzarsi sui titoli porta a vicoli ciechi dalla strada del non ritorno.è vero che il supporto 0,80 è retto però io ti dico che se torna a 1,10 immancabilmente scende a 0,90 il vero supporto di 1 eur va visto da marzo in poi.adesso gli indici non servono a niente sono solo fuochi d'artificio senza rotta pensa al trading che in 3-4 botte ti porti via tutte le perdite.
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
ahahahahahah con qualche centesimo sei davvero forte.io sui titoli che posto ci sono persone che investono anche 40 - 50 mila eur in quanto professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni.nessuna soffiata per me e nessuna supervisione io sono unico e nessun altra persona può postare come me quindi io posso postare dove voglio perchè non ho simili e nessun titolo che io posto verrà mai postato da altri perchè io gli investimenti li invento ripeto invento giorno per giorno
 

Users who are viewing this thread

Alto