S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (3 lettori)

andrea1983

Forumer attivo
non ho capito a chi è riferita la frase..con qualche centesimo sei davvero forte..........

poi volevo sapere visto che hai azzeccato un titolo su 20 postati..quache altro nome per pter valutare la tua bravura.
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
io non devo dimostrare niente i titoli postati ieri hanno fatto cadauno una media del 30 - 40% che si è ripetuto anche oggi per almeno 3 titoli e comunque siccome opero in trading quando vedo la svolta vendo e ricompro più basso quindi quando dico che in un giorno si deve guadagnare almeno il 20% in america lo dico in maniera assoluta altrimenti meglio non operare e questo lo dico dal primo giorno e non smetterò mai di ripeterlo.se sul nasdaq e nyse ci sono 8000 titoli io potenzialmente posso operare su tutti e quello che fanno i titoli in america lo so prima di iniziare a operare perchè so bene la legge della fisica......in quanto professionista
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
ottimi i prezzi di ingresso di ieri sera prima della svolta tutti sopra del +20% adesso se interessa do altra operatività ma va comunque espresso il desiderio altrimenti fate bobis
 

andrea1983

Forumer attivo
cosa prenderesti adesso??non mettere le sigle..ma i nomi.
a quanto entreresti in freddie e fannie????aspetteresti o va bene anche adesso?
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
freddi e fannie sai come la penso per trading di 1 giorno e non di più e adesso che sono passate le 22 penso che non puoi prendere più niente comunque come vedi io sono sempre presente e nel tuo caso specifico vorrei farti investire una minima somma di eur 500 sul mercato otc onde ritirare dopo max 3 giorni l'equivalente di eur 2000 da investire su titoli giorno per giorno da tirar su almeno 400 eur al giorno e arrivare a riprendere tutta la tua perdita e dar via una volta per tutte tutte le freddi così almeno entri nel vero mondo della speculazione (legge della fisica) come io solo so fare in quanto professionista.
 

Users who are viewing this thread

Alto