S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (22 lettori)

VIA COL VENTO

Forumer storico
io ho paura che mi sto sottovalutando un pò troppo a dire che sono il professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni legge della fisica dovrei dire suuuuuuppppppeeeeeeerrrrrrrrrr professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni legge della fisica
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
io adesso mi assento un'ora due ore e dopo di nuovo in diretta con via col vento il professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni con nuovi titoli all'arembaggio
 

learcario

Forumer storico
allucinante..... fineco non va!!!! anzi mi presenta un Portfolio vecchio di un anno..... potrei perdere una barcata di denari e quelli di Fineco non mi sanno dire niente!!
I signori saranno sicuramente tutelati contrattualmente, ma avete idea se si può fare qualcosa?



Solitamente sono sempre molto controllato, ma adesso se potessi.........
 

learcario

Forumer storico
notizia su ELGX, molto buona!
Riguarda il commercio di questo nuovo prodotto.
Viene aumentata la fetta di mercato e tra l'11 e il 14 giugno il presidente terra' una conferenza per spiegare meglio le caratteristiche del prodotto.


Full Endologix annuncia lancio commerciale di IntuiTrak Express Delivery System
PR Newswire
Pubblicato: 2009-06-01 09:00:00
Nuovo Dispositivo semplifica notevolmente il trattamento di aneurismi aortici addominali

John McDermott, Presidente e CEO di Endologix, ha detto, "IntuiTrak Express amplia il nostro portafoglio in una suite completa di prodotti che riguardano una vasta gamma di paziente e medico anatomies preferenze. Più importante, permette ai medici di fornire e distribuire facilmente i nostri Powerlink XL stent trapianto attraverso un unico 19Fr introduttore guaina, che ha dimostrato il potenziale per ridurre procedura riducendo i tempi di perdita di sangue e nave traumi. Riteniamo che questo ci consentirà di ottenere una quota maggiore di medici 'AAA procedure basate sulla facilità d'uso e forte clinica risultati ottenuti in pazienti con grandi colli aortica e altri AAA anatomies. Early medico feedback sul IntuiTrak Express è stata molto positiva durante la sua versione limitata, pertanto abbiamo accelerato il pieno lancio commerciale del nostro futuro orientamento originale di lanciare nel terzo trimestre di quest'anno. "


Il IntuiTrak Express Delivery System sarà caratterizzata da giugno 11-14, 2009 al Meeting Annuale della Società di Chirurgia Vascolare (SVS) a Denver, Colorado. La Società ha prodotto completo portafoglio saranno anche in mostra al SVS riunione della Società in stand # 625.


bene, intanto domani appuntamento con dsco
 

Users who are viewing this thread

Alto