learcario Forumer storico 1 Giugno 2009 #5.141 dopo un'ora e mezzo Fineco non ha ancora risolto il problema
HPLovecraft Forumer attivo 1 Giugno 2009 #5.142 adesso DSCO oscilla tra 1,07 - 1,08... E' lo stesso prezzo dove Vanda VNDA parti' per fare il 700%... speriamo sia premonitore... lol!
adesso DSCO oscilla tra 1,07 - 1,08... E' lo stesso prezzo dove Vanda VNDA parti' per fare il 700%... speriamo sia premonitore... lol!
learcario Forumer storico 1 Giugno 2009 #5.143 HPLovecraft ha scritto: adesso DSCO oscilla tra 1,07 - 1,08... E' lo stesso prezzo dove Vanda VNDA parti' per fare il 700%... speriamo sia premonitore... lol! Clicca per allargare... Speriamo.... HP CHE PIATTAFORMA USI?
HPLovecraft ha scritto: adesso DSCO oscilla tra 1,07 - 1,08... E' lo stesso prezzo dove Vanda VNDA parti' per fare il 700%... speriamo sia premonitore... lol! Clicca per allargare... Speriamo.... HP CHE PIATTAFORMA USI?
HPLovecraft Forumer attivo 1 Giugno 2009 #5.145 non uso una piattaforma professionale mi accontento di quella di default che mi offre intesa sanpaolo. una ciofeca ma a costo zero...
non uso una piattaforma professionale mi accontento di quella di default che mi offre intesa sanpaolo. una ciofeca ma a costo zero...
learcario Forumer storico 1 Giugno 2009 #5.146 la mia è professionale, ma no va...... sarebbero da denunciare
HPLovecraft Forumer attivo 1 Giugno 2009 #5.147 che non vada puo' succedere, l'importante e' che non capiti quasi mai... ma almeno hai un call center per poter tradare se non va la piattaforma?
che non vada puo' succedere, l'importante e' che non capiti quasi mai... ma almeno hai un call center per poter tradare se non va la piattaforma?
learcario Forumer storico 1 Giugno 2009 #5.148 HPLovecraft ha scritto: che non vada puo' succedere, l'importante e' che non capiti quasi mai... ma almeno hai un call center per poter tradare se non va la piattaforma? Clicca per allargare... quello sì ..... ma ad ogni modo l'amaro è tanto
HPLovecraft ha scritto: che non vada puo' succedere, l'importante e' che non capiti quasi mai... ma almeno hai un call center per poter tradare se non va la piattaforma? Clicca per allargare... quello sì ..... ma ad ogni modo l'amaro è tanto
HPLovecraft Forumer attivo 1 Giugno 2009 #5.149 e' importante che ELGX chiuda oggi sopra i 2,40 perche' sarebbe un bel segnale