learcario Forumer storico 1 Giugno 2009 #5.151 arivvi tu ...e mi ritorna funzionare la piattaforma tgic ....può ancora salire?
learcario Forumer storico 1 Giugno 2009 #5.152 HP, elgx lo teniamo ben in conto, speriamo solo che non mi sfugga Intanto incrociamo le dita per domani
HP, elgx lo teniamo ben in conto, speriamo solo che non mi sfugga Intanto incrociamo le dita per domani
learcario Forumer storico 1 Giugno 2009 #5.154 Ragazzi, se volessi il grafico intraday di un titolo risalente ad un mese fa, avete idea di dove posso trovarlo?
Ragazzi, se volessi il grafico intraday di un titolo risalente ad un mese fa, avete idea di dove posso trovarlo?
learcario Forumer storico 1 Giugno 2009 #5.156 Sheppy ha scritto: buona sera a tutti che botta... ho preso CTIC.... Clicca per allargare... bene.....
Sheppy ha scritto: buona sera a tutti che botta... ho preso CTIC.... Clicca per allargare... bene.....
learcario Forumer storico 1 Giugno 2009 #5.158 Sheppy ha scritto: hai visto prima che salita fino a 2.23 Clicca per allargare... ci sei entrato bene? pensa che quelle quotate sul nostro mkt hanno quadruplicato in pochi gg
Sheppy ha scritto: hai visto prima che salita fino a 2.23 Clicca per allargare... ci sei entrato bene? pensa che quelle quotate sul nostro mkt hanno quadruplicato in pochi gg
Sheppy Forumer storico 1 Giugno 2009 #5.159 lauramaria ha scritto: buona sera Clicca per allargare... ciao LM ...oggi parlavo (post) di te
learcario Forumer storico 1 Giugno 2009 #5.160 Sheppy ha scritto: ciao LM ...oggi parlavo (post) di te Clicca per allargare... è vcv il taumaturgo