S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (35 lettori)

andrea1983

Forumer attivo
credevo mlt nei banacari prima del crack totale...pensavo di vederli gia sul fondo del baratro..invece il fondo era molto piu in basso!!
 

andrea1983

Forumer attivo
alla fine siamo tutti nella stesa situazione.....se ti sbagli su domani..grande delusione.
mi confermi fnme fre a +20 e abk a +30????
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
vedi che se io sbaglio domani non cambia l'impostazione che ho dato perchè 0,88 è tappa obbligata nel breve e sopra a questo prezzo siamo su un eccesso che ritorna sotto 0,88 questo penso che l'ho detto più di una volta giusto? poi le date hanno un significato importante ma è il concetto quello che conta di più.Esempio eurofly consigliato il 29 dicembre ha strappato ieri con 8 giorni di ritardo ma il concetto sempre lo stesso è stato.Questo è quello che deve essere chiaro
 

andrea1983

Forumer attivo
si ma eurofly ha strappato ieri...ma dal 29 dicembre è stato positivo o negativo come bilancio??
anche fnm e fre prima o poi arriveranno a 2 dollari..pero non si sa quando...e questo vale anche per il tuo 0.88...arriverà,..ma non si sa a quando.
ritratti dunque anche su abk domani a +30??
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
no perchè abk partirà insieme a fre solo che abk farà +30 e fre +20 la differenza sta qui e non è cosa da poco e quando parlo di breve massimo una settimana.
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
è concesso un ritardo di una settimana sulla tabella di marcia immagino non parlo di mesi e io dico cose che si avverano perchè conosco la legge della fisica
 

andrea1983

Forumer attivo
bhè..dire domani e tra una settimana è diverso.....
certo che essendo ciclici dopo un periodo di assestamento fanno il botto.
la bravura sta nell'individuare quando...il che è diverso!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto