S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (6 lettori)

andrea1983

Forumer attivo
non si puo mai sapere quando smetti di scendere.
e non si puo mai sapere quando smette di salire
tnt è vero che 10 scimmie hanno battuto fior di economisti nella scelta dei titoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque...speriamo nell'arrampicata a 0.88..visto il +4.23 di oggi (inatteso).
quale sarà la prossima resistenza?
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
sugli acquisti non bisogna mai assillarsi ci sono giornate in cui non si deve comprare niente ieri per esempio nessun titolo ho consigliato e altri giorni ho consigliato acuisto di 4-5 titoli questa è la legge della fisica
 

andrea1983

Forumer attivo
perche adesso vuoi dirmi che con l'ultimo click prevedevi un passaggio da +1.90 a +4.23??bhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:specchio::titanic::specchio::titanic::specchio::lol:
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
no non lo prevedevo io conosco solo la legge della fisica e non ci vedo niente di strano
esempio zgen comprato a 3,91 dopo che l'ho comprato ha fatto 3,68 e cosa vuol dire questo che io comunque ho visto giusto e il titolo ha chiuso comunque a 3,93 molto probabilmente ci sarà chi visto che l'ho comprato io in quanto professionista l'ha comprato a 3,68 e adesso in meno di un'ora è già in netto guadagno.
 

Users who are viewing this thread

Alto