S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (48 lettori)

VIA COL VENTO

Forumer storico
vedi che se uno stasera fosse in grado di dirmi che entro una settimana un titolo fa +20% non penso che allo scadere della settimana se ha visto giusto gli direi cha ha toppato su un titolo di ................ come fre
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
il problema non sono i 12 dollari il problema è che questo non lo vuole nessuno forse l'avrai capito mi sembra di avertelo detto dal primo giorno
 

andrea1983

Forumer attivo
ma se prima del +20/+30...mi fa una settimana dove mi corregge un -10/-15..allora non è piu un +20 puro e buono!!!!!che mi dici di AAPL
 

andrea1983

Forumer attivo
bhè..i volumi non sembrano dire che nessuno lo vuole...comunque è scambiato.
comunque hanno sempre il 50 per cento dei mutu americani...e comunque non potranno piu fallire visto che sono nazionalizzate.
io l'avrei comprato anche adesso...alla faccia di chi non li vuole!!!
alla fine rischio zero..e volume d'affari molto grosso...e se nel post crisi tutti fanno +300..questi fanno +3000 perche sono i piu sicuri e con un volume di capitalizzazione non da ridere.
in ultimo...passata la crisi...9 su 10 verrano vendute!!!e torneranno private come prima!!!
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
e qual'è il problema io mica ho mai detto di acquistarlo questo titolo o sbaglio? certamente ci sono dei prezzi che per pura speculazione tipo 0,62 o 0,45 non si può fare a meno di comprarlo però solo per speculazione e anche questo l'ho detto più di una volta
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
aapl è un titolo che non fa per me perchè io conosco la legge della fisica e non mi accontento dei rialzi contenuti come quelli di aapl non spreco le mie capacità per così poco
 

andrea1983

Forumer attivo
si ma dovresti metterti anche nei panni di chi non è furoi..ma è gia dentro con uno o piu titoli(sbagliando).
e comunque voorei capire come mai prima dici che potrebbero arrivare a 12 dollari in 2 anni...poi dici che forse nel 2010/2011 arriveranno forse a 2 dollari..e poi oggi mi dici che non li vuole nessuno!!!
considera che sono partiti da 70 dollari..e non sono falliti(ufficialmente)
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
io i titoli non li guardo mai per la possibilità che possano essere falliti o meno anzi meno valgono e più sono oggetto del mio interesse perchè su questi titoli si può davvero guadagnare ma non per tenerli nel cassetto dai retta...
 

andrea1983

Forumer attivo
le tue capacita finiscono quando dici che nella prossima settimana fnm e abk avranno una grossa risalita!!!!!!bisogna vedere se la discesa che c'è per arrivare al rialzo copre il guadagno.e alla faccia del +20 per cento al gg cosi!!!!:specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto