S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (10 lettori)

VIA COL VENTO

Forumer storico
hlcs è un titolo da via col vento il professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni legge della fisica

via col vento in versione terrestre e extraterrestre non ci saranno smentite il titolo farà quello che io voglio +30% +30% +30% + 30% + 30% + 30%
firmato via col vento
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
se c'è qualcuno che non ci crede e vuol fare un figura pessima metta il suo nome e si identifichi perchè sarà largamente smentito

firmato via col vento versione millennio duemila e oltre
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
ma come si fa a pensare che io indico hlcs a +30% e si debba avere anche una sola possibilità di dubbio su 10 miliardi di conbinazioni possibili?

io sono la rispondenza esatta della fisica e della matematica quindi un sol colpo da +30% senza possibiltà di errore

ripeto senza possibilità di errore solo certezza solo certezza solo certezza......
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
capitone quello che io dico sempre è non perdere in borsa quindi quando dico di comprare un titolo sul minimo assoluto è come dire su questo titolo non si perdono soldi poi se il guadagno viene dopo 5-10-20 giorni a te che te ne importa? ù l'importante è guadagnare e ancora più importante è non perdere soldi non perdere soldi non perdere soldi
ma te conosci nessuno che ti garantisce a comprare un titolo a un determinato prezzo che non si perdono soldi? no non conosci nessuno

e alllora potrai dire che uno lo conosci via col vento versione terrestre e extraterrestre valido per un millennio
 

Users who are viewing this thread

Alto