S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (67 lettori)

VIA COL VENTO

Forumer storico
tutti i titoli che io ho postato da quando scrivo qui solo upupupupupupup con margini dal 10 al 300% se c'è qualcuno che vuol smentire faccia pure


perdite 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0( zero ) ( zero)
 

capitone2

Forumer attivo
questo non può che farmi piacere caro VCV però se tu dici che sale dovresti pure dare un arco temporale,altrimenti potrebbero passare pure anni!
cmq mai per comando!,che ne pensi di mercer può dare ancora soddisfazioni?
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
trbn tanto per farti un esempio è fra quei titoli supersicuri da comprare in area 5 e come vedi non solo ha retto ma da trading giornaliero da mille e una notte....
 

learcario

Forumer storico
vcv, venerdì parto per Parigi e tornerò lunedi in tarda serata ...ora mettiamo che in assenza faccia il balzo che ci auguriamo che prezzo devo mettere per la vendita?
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
allora capitone se entro fine anno hlcs non ti avesse fatto fare il 30% da me reclamizzato allora farai bene a mettere in evidenza quanto io ho scritto sopra e io ti avallerò senza farmi nessun tipo di scusa : ma secondo te io che mi do così poca importanza perchè non riesco davvero a darmi nessuna aria per quello che veramente io sono è mai possibile che possa insistere per delle cause perse?
 

Users who are viewing this thread

Alto