S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (21 lettori)

capitone2

Forumer attivo
allora capitone se entro fine anno hlcs non ti avesse fatto fare il 30% da me reclamizzato allora farai bene a mettere in evidenza quanto io ho scritto sopra e io ti avallerò senza farmi nessun tipo di scusa : ma secondo te io che mi do così poca importanza perchè non riesco davvero a darmi nessuna aria per quello che veramente io sono è mai possibile che possa insistere per delle cause perse?

no pobblem VCV .......sei un grandeeeeeeeeeeeeeeee
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
scusa capitone no che voglia polemizzare ma a te oggi vendere merc a +40% faceva schifo?
forse sei abituato a guadagni usultra e allora scusa purtroppo come vedi i miei titoli hanno anche dei limiti.............
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
io ti posso solo dire che se si riappoggia a 3,01 ho un camion a rimorchio pronto a caricarle..................................................................................................
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
hlcs perchè sotto 2,34 non è mai sceso? eppure 2,34 l'ho ipotizzato io da diversi giorni come minimo e mai oltrepassato.perchè questo? perchè contro via col vento non si va causa forza di gravità che nessuno potrà mai abbattere io conosco tutti i titoli quotati sulla faccia della terra e dell'oltreterra e quello che io dico è difficile a prevedere ma tanto pìù a smentire ripeto tanto più a smentire: non sto scrivendo da 1 giorno ma da un pò di più a privilegio di questo forum e di altri forum che stanno aspettando impazientemente che io continui a scrivere.Ma io sono imprevedibile e quando saluto un forum lo saluto non per essere stato smentito ma solo per dare a una cerchia più ampia di persone di beneficiare di mie matematiche intuizioni e per non essere individuato da grosse corporate che con me ingrasserebbero a dismisura più di quanto possano fare in condizioni normali di canali oramai noti a pochi e sempre per gli stessi personaggi
 

hotcaldopa

Forumer attivo
pink sheeps

il pink sheeps è purtoppo un mercato di serie z e dove tutti i titoli hanno dei chapte tipo 11 , 7 etc .....insomma per farlo breve l'ho presa in culo.....cmq se vuoi vedere le nostre quotazioni devi andare su pink sheeps e digitare irwnq per ora è a quota 0,10--0,08:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto