capitone2 Forumer attivo 8 Settembre 2009 #6.801 hotcaldopa ha scritto: a che prezzo conviene entrare ? Clicca per allargare... secondo me conviene uscire..facci caso appena entri fà 2 puntii Indietro!
hotcaldopa ha scritto: a che prezzo conviene entrare ? Clicca per allargare... secondo me conviene uscire..facci caso appena entri fà 2 puntii Indietro!
learcario Forumer storico 8 Settembre 2009 #6.802 .................al momento Wave è piantatatissima, ma è un titolo con marchio
hotcaldopa Forumer attivo 8 Settembre 2009 #6.803 wave comunque il messaggio non era rivolto a te, ma al mio DIO che sicuramente si collegherà piu tardi
wave comunque il messaggio non era rivolto a te, ma al mio DIO che sicuramente si collegherà piu tardi
hotcaldopa Forumer attivo 8 Settembre 2009 #6.804 ciao learcario -------------------------------------------------------------------------------------------------
ciao learcario -------------------------------------------------------------------------------------------------
capitone2 Forumer attivo 8 Settembre 2009 #6.805 hotcaldopa ha scritto: comunque il messaggio non era rivolto a te, ma al mio DIO che sicuramente si collegherà piu tardi Clicca per allargare... allora scusami se mi sono permesso di esprimere un opinione!
hotcaldopa ha scritto: comunque il messaggio non era rivolto a te, ma al mio DIO che sicuramente si collegherà piu tardi Clicca per allargare... allora scusami se mi sono permesso di esprimere un opinione!
capitone2 Forumer attivo 8 Settembre 2009 #6.807 hotcaldopa ha scritto: tranquillo fratello Clicca per allargare... fratello proprio no..............diciamo cugino.
hotcaldopa ha scritto: tranquillo fratello Clicca per allargare... fratello proprio no..............diciamo cugino.
labadussa Nuovo forumer 8 Settembre 2009 #6.808 venduto hlcs in apertura a 3,15 (+18%) e epex a 0,5499 (+5%) entrato acad a 2 - dsco a 0,4815
keanumil Nuovo forumer 8 Settembre 2009 #6.810 Chi è che mi può dare un indizio su dove può arrivare CDE e AGEN nel breve? CDE sembra non fermarsi più copn ilo silver così forte!
Chi è che mi può dare un indizio su dove può arrivare CDE e AGEN nel breve? CDE sembra non fermarsi più copn ilo silver così forte!