Sheppy Forumer storico 17 Settembre 2009 #7.121 lauramaria ha scritto: buon pomeriggio, ci sono anche io Clicca per allargare... learcario ha scritto: sheppy, ma lrm è sparita Clicca per allargare... eccotela ... come se io sapessi dove era si vede che ha trovato di meglio... ciao LM
lauramaria ha scritto: buon pomeriggio, ci sono anche io Clicca per allargare... learcario ha scritto: sheppy, ma lrm è sparita Clicca per allargare... eccotela ... come se io sapessi dove era si vede che ha trovato di meglio... ciao LM
lauramaria Forumer attivo 17 Settembre 2009 #7.122 non credo lear , di natura sono fedele....anche in fase calante
Sheppy Forumer storico 17 Settembre 2009 #7.124 lauramaria ha scritto: sono su solf Clicca per allargare... io ho venduto a 6.97 rientrato ora.... ma scalpo
lauramaria ha scritto: sono su solf Clicca per allargare... io ho venduto a 6.97 rientrato ora.... ma scalpo
learcario Forumer storico 17 Settembre 2009 #7.127 lauramaria ha scritto: attenzione ad wave Clicca per allargare... wave .... pensi che salga bevissimo
lauramaria ha scritto: attenzione ad wave Clicca per allargare... wave .... pensi che salga bevissimo
Sheppy Forumer storico 17 Settembre 2009 #7.128 lauramaria ha scritto: io le ho pre a 5 giorni fa.....non le mollo Clicca per allargare... brava.... io non posso tenerle cosi a lungo ma solo in day trading penso che sul lungo(mesi e mesi) salirà bene
lauramaria ha scritto: io le ho pre a 5 giorni fa.....non le mollo Clicca per allargare... brava.... io non posso tenerle cosi a lungo ma solo in day trading penso che sul lungo(mesi e mesi) salirà bene