VIA COL VENTO Forumer storico 21 Settembre 2009 #7.184 ciao learc.operativi.........................................................................................
ciao learc.operativi.........................................................................................
learcario Forumer storico 21 Settembre 2009 #7.185 sto vedendo voyager ..... fine del mondo nel 2012 tu che prevedi?
VIA COL VENTO Forumer storico 21 Settembre 2009 #7.186 merc oggi + 40% normale per un professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni legge della fisica
merc oggi + 40% normale per un professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni legge della fisica
VIA COL VENTO Forumer storico 21 Settembre 2009 #7.188 learc. io penso che il Padreterno doveva mettere una fine molto più anticipata perchè di teste di c...... ce ne sono in giro un pò troppe.............
learc. io penso che il Padreterno doveva mettere una fine molto più anticipata perchè di teste di c...... ce ne sono in giro un pò troppe.............
VIA COL VENTO Forumer storico 21 Settembre 2009 #7.190 se tutto è giusto spero che mi metta sul lato destro a gestire un pò di speculazione soprannaturale..........
se tutto è giusto spero che mi metta sul lato destro a gestire un pò di speculazione soprannaturale..........