S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (2 lettori)

HPLovecraft

Forumer attivo
SUF sulle montagne russe, apre a 0,51, arrivare a perdere fino a 0,40 e poi risale fino a 0,49 (la reazione che ha avuto potrebbe essere un segnale positivo, speriamo).
tra l'altro domani finisce l'offerta dei warrants.
 

immancio

Nuovo forumer
ciao lea!!
STSA.....:rolleyes: ma non preoccuparti!
Ho un' anticipazione: LGTT è un azienda che costruisce sistemi di sicurezza informatici e ha stretto una collaborazione con la Apple per sviluppi sull' IPHONE e tutti i prodotti.
l' 8 febbraio ci sarà un PR che rilascerà nuove interessanti prospettive in chiave di sicurezza per l' IPHONE. Nn voglio annoiarvi, se vi interessa approfondire :
LIGATT Security International's Hacker for Hire Application Submitted to Apple for Approval (PinkSheets:LGTT)
dimenticavo: io ho comprato a 0,0009 xè a 8 nn riuscivo... stay tuned
 

labadussa

Nuovo forumer
ciao lea!!
STSA.....:rolleyes: ma non preoccuparti!
Ho un' anticipazione: LGTT è un azienda che costruisce sistemi di sicurezza informatici e ha stretto una collaborazione con la Apple per sviluppi sull' IPHONE e tutti i prodotti.
l' 8 febbraio ci sarà un PR che rilascerà nuove interessanti prospettive in chiave di sicurezza per l' IPHONE. Nn voglio annoiarvi, se vi interessa approfondire :
LIGATT Security International's Hacker for Hire Application Submitted to Apple for Approval (PinkSheets:LGTT)
dimenticavo: io ho comprato a 0,0009 xè a 8 nn riuscivo... stay tuned

Ciao a tutti..... ieri stsa si è sempre mantenuta sotto la quotazione del giorno prima quindi come ti avevo già scritto preferisco aspettare ad entrare.

lgtt mi sembra una buona opportunità
 

Users who are viewing this thread

Alto