Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SUF sulle montagne russe, apre a 0,51, arrivare a perdere fino a 0,40 e poi risale fino a 0,49 (la reazione che ha avuto potrebbe essere un segnale positivo, speriamo).
tra l'altro domani finisce l'offerta dei warrants.
penso sia un titolo con ottimo potenziale ma oggi ho preferito venderlo portando a casa un piccolo gain.
Se chiude bene e domani apre più in alto si può rientrare altrimenti meglio aspettare
ciao lea!!
STSA..... ma non preoccuparti!
Ho un' anticipazione: LGTT è un azienda che costruisce sistemi di sicurezza informatici e ha stretto una collaborazione con la Apple per sviluppi sull' IPHONE e tutti i prodotti.
l' 8 febbraio ci sarà un PR che rilascerà nuove interessanti prospettive in chiave di sicurezza per l' IPHONE. Nn voglio annoiarvi, se vi interessa approfondire : LIGATT Security International's Hacker for Hire Application Submitted to Apple for Approval (PinkSheets:LGTT)
dimenticavo: io ho comprato a 0,0009 xè a 8 nn riuscivo... stay tuned
ciao lea!!
STSA..... ma non preoccuparti!
Ho un' anticipazione: LGTT è un azienda che costruisce sistemi di sicurezza informatici e ha stretto una collaborazione con la Apple per sviluppi sull' IPHONE e tutti i prodotti.
l' 8 febbraio ci sarà un PR che rilascerà nuove interessanti prospettive in chiave di sicurezza per l' IPHONE. Nn voglio annoiarvi, se vi interessa approfondire : LIGATT Security International's Hacker for Hire Application Submitted to Apple for Approval (PinkSheets:LGTT)
dimenticavo: io ho comprato a 0,0009 xè a 8 nn riuscivo... stay tuned
Ciao a tutti..... ieri stsa si è sempre mantenuta sotto la quotazione del giorno prima quindi come ti avevo già scritto preferisco aspettare ad entrare.