S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (2 lettori)

learcario

Forumer storico
Ciao Learcario e a tutti i partecipanti.......
Dunque la storia si ripete e tutti i titoli che hanno storia ritornano sempre prima o poi...... Vedi edap che è stato fermo 4 mesi con orientamento sempre più al ribasso e dopo storia che chi ha tenuto ha pure guadagnato......
Vedi zane che comprarlo a 3 dollari quando è arrivato a 1,80 sembrava quasi da palpitazione al contrario e dopo la storia ha voluto che oggi facesse +100%: perchè non ho segnalato zane a 3 dollari semplice perchè chi lo avesse comprato e lo avesse visto scendere sotto 2 dollari non solo lo avrebbe venduto ma mi avrebbe pure mandato a ..re in ..lo.Però la storia in borsa è la disciplina che si ripeterà sempre in eterno......
Adesso abbiamo enco e anche questo farà storia quindi comprarlo al prezzo di quasi partenza vuol dire di fare +60 +70% in poco tempo.....
La borsa=storia l'equivalenza più veritiera in assoluto.



pensi che enco possa ancora dare un 60/70 % nonostante la crescita esponenziale fatta registrare in meno di due mesi ?

cosa pensi di diga?
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
enco si è sentito messo in causa da me e oggi per dimostrare gratidune nei miei confronti è partito con +20% e zane sta facendo altrettanto........

Va be allora dato che ci sono rammento pure tsfg e vediamo che fa...
 

hotcaldopa

Forumer attivo
via col vento ancora sono bloccato nella tiscali li ho in carica a 0,2020 oggi ha chiuso a 0,1815 e credo che stia scendendo cosa mi consigli? vendo tutto e aspetto che scende ancora x rientrarci cosi abbasso il pmc o attendo perche potrebbe fare un forte balzo in positivo???!!! grazie sempre
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
Hocaldopa quando si mette dei soldi in borsa il panico va lasciato da parte altrimenti meglio che non ci metti neanche un centesimo e questo te l'ho detto più di una volta.
Ti ho anche detto che sotto 0,16 non scendeva e invece è sceso fino a 0,15 però 0,15 era un eccesso ed è stato subito recuperato.A questi punti annacquare il titolo non serve a niente perchè se questo parte il tuo prezzo di entrata verrà abbondantemente ripagato e se non parte è meglio che ci stai dentro solo con quello che ci hai già messo perchè investire tutto su un titolo è sbagliato per logica e se il mercato ti vuole bene a triplicare il tuo investimento è un attimo senza dover rischiare altri soldi perchè in borsa come ben tu saprai il rischio è l'unica cosa certa che c'è fin dal primo momento che uno investe i soldi......
 

Users who are viewing this thread

Alto