S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (25 lettori)

HPLovecraft

Forumer attivo
su altus lascia correre i guadagni
finche' non da segni di debolezza non metterti uno stop.
Il mio target minimo è 0,50.
Anche se sono sicuro che potra' salire molto piu' in alto.
Importante è la giornata di lunedi' con le trimestrali.
Secondo me puo' anche salire fino quasi al dollaro nella prossima settimana.
Cmq io ho deciso che vendero' nella fascia che va da 0,50 a 0,60 che per me significa un 100% di gain.
 

learcario

Forumer storico
su altus lascia correre i guadagni
finche' non da segni di debolezza non metterti uno stop.
Il mio target minimo è 0,50.
Anche se sono sicuro che potra' salire molto piu' in alto.
Importante è la giornata di lunedi' con le trimestrali.
Secondo me puo' anche salire fino quasi al dollaro nella prossima settimana.
Cmq io ho deciso che vendero' nella fascia che va da 0,50 a 0,60 che per me significa un 100% di gain.


... i miei complimento.
conosci LJPC e NFLD ?
 

HPLovecraft

Forumer attivo
Conosco un poco LJPC che mi sembra una buona societa' con un gran potenziale.
Per il resto da ieri sono entrato e sto seguendo DSCO.
DSCO è una societa' molto interessante con dei buoni fondamentali.
Ultimamente ha subito un forte storno e si trova sui minimi.
Ecco il titolo lo trovo interessante perche' ho notato che da giorni è abbastanza stabile, gravita dai 0,87 ai 0,95$: io penso che sia accumulazione e che una volta terminata potrebbe partire molto violentemente verso l'alto con 1,40 come primo target.
E' anche vero che avendo toccato i minimi da poco potrebbe anche ridiscendere a fare un nuovo minimo..
Secondo il mio pensiero per il 70 per cento risale e per il 30 per cento scende a fare un nuovo minimo.
Allora ho deciso di entrare sul titolo a 0,90 con circa 2500 euro (non molto), vediamo un po'... al massimo fisso uno stop loss sotto i 0,75 ma finche' continua ad accumulare non mi preoccupo, anzi...
 

learcario

Forumer storico
Conosco un poco LJPC che mi sembra una buona societa' con un gran potenziale.
Per il resto da ieri sono entrato e sto seguendo DSCO.
DSCO è una societa' molto interessante con dei buoni fondamentali.
Ultimamente ha subito un forte storno e si trova sui minimi.
Ecco il titolo lo trovo interessante perche' ho notato che da giorni è abbastanza stabile, gravita dai 0,87 ai 0,95$: io penso che sia accumulazione e che una volta terminata potrebbe partire molto violentemente verso l'alto con 1,40 come primo target.
E' anche vero che avendo toccato i minimi da poco potrebbe anche ridiscendere a fare un nuovo minimo..
Secondo il mio pensiero per il 70 per cento risale e per il 30 per cento scende a fare un nuovo minimo.
Allora ho deciso di entrare sul titolo a 0,90 con circa 2500 euro (non molto), vediamo un po'... al massimo fisso uno stop loss sotto i 0,75 ma finche' continua ad accumulare non mi preoccupo, anzi...

come tempistica...che termini ti sei dato?
 

HPLovecraft

Forumer attivo
beh, qua bisogna essere pazienti e non precipitosi... perche' questa quando riparte lo fa anche in un botto.
Se non mi scatta lo stop loss sotto i 0,75 e rimane in questa fascia sono anche disposto ad aspettare 3 settimane, sono sicuro che poi ricompensera'...
 

HPLovecraft

Forumer attivo
se invece vuoi un titolo dove sono dentro che puo' ricompensarti in un attimo allora ti consiglio Orex.
Solo che non devi essere debole di cuore perche' stai sulle montagne russe.
Ieri -12% attualmente + 30%
Io sono entrato a 2,50 ma ci posso scommettere che settimana prossima va sopra i 3 (la societa' si occupa di farmaci per l'obesita' ed e' ottima),
 

Users who are viewing this thread

Alto