S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (35 lettori)

HPLovecraft

Forumer attivo
mah, secondo me gli indici andranno incontro a un periodo di laterailita'.
e non penso che ci sara' un grande storno anche se sicuramente un poco si stornera'.
Ci sono notizie su Dsco: il 2 giugno Fda su approvazione farmaco.
Le possibilita' sono 50 e 50 e rimanere dentro il titolo comporta due strade.
farmaco in approvazione e si vola o farmaco non approvato e caduta verso il baratro... io non ho ancora deciso..
 

learcario

Forumer storico
mah, secondo me gli indici andranno incontro a un periodo di laterailita'.
e non penso che ci sara' un grande storno anche se sicuramente un poco si stornera'.
Ci sono notizie su Dsco: il 2 giugno Fda su approvazione farmaco.
Le possibilita' sono 50 e 50 e rimanere dentro il titolo comporta due strade.
farmaco in approvazione e si vola o farmaco non approvato e caduta verso il baratro... io non ho ancora deciso..


behhhhh, il baratro ... porta all'inferno che per la compagnia è meglio del paradiso :)
magari un cippino..... se facesse il 700%... no sarebbe male
Altu come la stai vedendo....?
 

HPLovecraft

Forumer attivo
beh, il 2 giugno è ancora lontano..
per il momento rimango dentro il titolo.
altu sta pagando la trimestrale non proprio bella cmq rimango sempre ottimista sul titolo ma in un ottica da tenere a cassetto x un po' di tempo.
E nel breve visto che ha stornato parecchio si potrebbe anche mettero un cippetto che magari torna a 0,40.
 

learcario

Forumer storico
beh, il 2 giugno è ancora lontano..
per il momento rimango dentro il titolo.
altu sta pagando la trimestrale non proprio bella cmq rimango sempre ottimista sul titolo ma in un ottica da tenere a cassetto x un po' di tempo.
E nel breve visto che ha stornato parecchio si potrebbe anche mettero un cippetto che magari torna a 0,40.


adesso rifletto su dsco.... un cippettino ci può più che stare........
 

learcario

Forumer storico
beh, il 2 giugno è ancora lontano..
per il momento rimango dentro il titolo.
altu sta pagando la trimestrale non proprio bella cmq rimango sempre ottimista sul titolo ma in un ottica da tenere a cassetto x un po' di tempo.
E nel breve visto che ha stornato parecchio si potrebbe anche mettero un cippetto che magari torna a 0,40.

ancora due domande su dsco....
....che farmaco dve essere approvato?
....mettiao il caso che venga bocciato il titolo fino a quanto può perdere?
 

HPLovecraft

Forumer attivo
un cippettino ci puo' stare ma senza dubbio diventa anche un titolo molto rischioso.
Pero' si sa che alto rischio vuole anche dire alto guadagno..:D
Ottima anche Verenium (vnrm) che sta consolidando intorno ai 0,60 e la cui tenuta è fondamentale per il nuovo target a 0,80 prima e 1 dollaro poi.
 

HPLovecraft

Forumer attivo
il medicinale è il surfaxin - Surfaxin(r) (lucinactant) for the prevention of Respiratory Distress Syndrome (RDS) in premature infants.
Se non lo approvano sinceramente non so fino a quando possa scendere...
bisognerebbe avere la sfera magica...:D
ma se lo approvano senza dubbio potrebbe anche raddoppiare o magari anche triplicare.. (le farmaceutiche fanno sempre cosi' quando viene approvato un farmaco).
 

HPLovecraft

Forumer attivo
oggi c'e' stato un discreto storno, direi sicuramente salutare perche' il mercato era salito troppo.
Ora potrebbe stornare ancora un poco e poi potrebbe iniziare la fase di lateralita'.
 

keanumil

Nuovo forumer
Sono entrato in CAEI a 1,41.
Ho visto che ha chiuso forte rimbalzando da 1,35 a 1,45 in 10 minuti, speriamo che qualcuno sppia che gli earnings sono buoni che sono domani.
 

Users who are viewing this thread

Alto