FTSE MIB: 23.500 e poi SHORT

Siete d'accordo con questa ipotesi

• SI

Votes: 5 33,3%
  • NO

Votes: 8 53,3%
  • NON SO

Votes: 2 13,3%

• Total voters
    15
  • Poll closed .

SEE FU

IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
Vi dico come la penso io.

1) l'indice FTSE MIB raggiungerà un massimo in area 23.500 - 23.600 punti (massimi di metà aprile 2010).
Questo picco sarà toccato probabilmente venerdì 18 febbraio, che è la data di chiusura del mensile partito il 10 gennaio.
E in sincronia l'indice S&P500 toccherà un massimo a circa 1.350 punti. Possibile anche un massimo delle materie prime nella stessa data.

2) Successivamente partirà un mensile negativo che riporterà l'indice FTSE MIB in area 20.700-20.800 punti per la fine del mese di marzo. Ovverosia una bella correzione dell'ordine del 10% abbondante.
In sincronia, sempre per la fine di marzo, avremo uno S&P500 a circa 1230 punti, cioè sui massimi di aprile 2010.

3) Infine, per aprile nuovo rialzo del nostro indice che lo riporterà verso nuovi massimi per inizio maggio.

Siete d'accordo con questa mia ipotesi?

Vi dico come la penso io.

1) l'indice FTSE MIB raggiungerà un massimo in area 23.500 - 23.600 punti (massimi di metà aprile 2010).
Questo picco sarà toccato probabilmente venerdì 18 febbraio, che è la data di chiusura del mensile partito il 10 gennaio.
E in sincronia l'indice S&P500 toccherà un massimo a circa 1.350 punti. Possibile anche un massimo delle materie prime nella stessa data.

2) Successivamente partirà un mensile negativo che riporterà l'indice FTSE MIB in area 20.700-20.800 punti per la fine del mese di marzo. Ovverosia una bella correzione dell'ordine del 10% abbondante.
In sincronia, sempre per la fine di marzo, avremo uno S&P500 a circa 1230 punti, cioè sui massimi di aprile 2010.

3) Infine, per aprile nuovo rialzo del nostro indice che lo riporterà verso nuovi massimi per inizio maggio.

Siete d'accordo con questa mia ipotesi?

Non capisco se 23500/23600 lo raggiunge a metà febbraio o a metà aprile.
Intendo male o c'è una sfasatura di date nel tuo post?

Grazie

Non capisco se 23500/23600 lo raggiunge a metà febbraio o a metà aprile.
Intendo male o c'è una sfasatura di date nel tuo post?

23.500 - 23.600 punti secondo me li tocchiamo venerdì prossimo 18 febbraio, che è la chiusura del mensile.

Questo livello corrisponde ai massimi di aprile 2010.

andiamo dritti a 24500!
non vedete come la liquidità affluisce copiosa sui mercati? andiamooooo!
giratevi short dal 5 aprile.
prima di quella data comprate ogni giorno che fa -0.2

puo essere come dici tu
a 232xx vedo parecchie res. cmq

ciao

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    38,1 KB · Visite: 201
andiamo dritti a 24500!
non vedete come la liquidità affluisce copiosa sui mercati? andiamooooo!
giratevi short dal 5 aprile.
prima di quella data comprate ogni giorno che fa -0.2

la liquidità degli americani che il berny ha elargito a tasso 0 sta arrivando in europa dopo aver pompato Wally.
E sta dilagando in ogni dove, andiamooooooooooooooo!
si sono inventanti anche il milleproroghe per far sembrare i bilanci delle banche ancora piu' belli
si puo' solo salire.
ansdiamooooooooo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto