Iulius è evidente che non pongo bene le domande, perchè le risposte non arrivano. Tu mi puoi dire che il mercato va anche a 1.000 non a 15.000 e per me non ci sono problemi, usi i tuoi marchigegni non facili perchè poi c'è magari un indicatore che dice una cosa uno il contrario., oppure un tome frame long uno short, in pratica c'è sempre una verità, etc etc tu li assembli, fai la sintesi e dici la tua, finito l, a me sta benissimo. Non mi interessa sapere se tu con i tuoi sistemi pensi che debba scendere o meno. A me interessa una rispost sulla cosiddetta fase distributiva, dove è l'accumulo? dove è la fase esasutuva? Io con altri sistemi ti potrei dire che sale, ma non è assolutamente questo il punto.
La teoria di Dow parla di alcune fasi e SEE-Fu mi sembra che ne abbia "estrapolata" una senza tener conto delle altre ed allora volevo capire come ha fatto a ricavare quanto afferma e visto che anche tu ti sei associato ho posto il quesito anche a te. Ma con ciò non significa che penso all'accumulo. Era semplice curiosità, ma siccome diventa stucchevole, ogni volta che lo chiedo sento solo rispondere è distribuzione e si va a 17.000 anzi anche più sotto, lascio perdere senza aver ottenuto una risposta e pazienza. Me ne farò una ragione