FTSE MIB - Geometry at Work (1 Viewer)

BRUZA

Forumer attivo
Non giudico nessuno. La mia ers solo una considerazione

Vedo su questo forum che non appena alcuni utenti provano a postare qualcosa di interessante (non mi riferisco a me) vengono spesso derisi, o magari semplicemente ignorati
Ma nessun intento polemico. Volevo solo capire se scrivere qui ha un senso per me, e non lo ha


buona continuazione
Al sottoscritto fa' piacere 👍
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ma no.. Kuelo è uno dei migliori qui. I feedback sono sempre costruttivi e lui mi ha dato un feedback che accetto😎

Anzi spero proprio continui a scrivere🥳

...ciao caro

a parte le parole in grassetto ..che sono una minchiata galattica:rotfl::rotfl:( i migliori sono altri... di gran lunga :daisy:)
il resto della frase e' quello che denota quanto sei intelligente:;)

hai capito che il mio intento non era assolutamente offensivo , ma se mai riflessivo e che non c'era nulla di personale contro di te.
A mio parere il lavoro che stai portando avanti qui un senso ce l'ha( e me lo sto guardando anche adesso ) ed era proprio per questo che ti invitavo a non "disperdere le tue energie sul "rumore di fondo " e a concentrarti su quello che fai.....
ma mi e' gia' bastato quelle 2 righe che hai scritto ....per avere risposta ...non mi serve niente altro...
tu mi hai capito...io ho gia' capito....ci siamo capiti:d:

e quindi ...un invito a continuare serenamente....:accordo:
 

Actragea

Nuovo forumer
...ciao caro

a parte le parole in grassetto ..che sono una minchiata galattica:rotfl::rotfl:( i migliori sono altri... di gran lunga :daisy:)
il resto della frase e' quello che denota quanto sei intelligente:;)

hai capito che il mio intento non era assolutamente offensivo , ma se mai riflessivo e che non c'era nulla di personale contro di te.
A mio parere il lavoro che stai portando avanti qui un senso ce l'ha( e me lo sto guardando anche adesso ) ed era proprio per questo che ti invitavo a non "disperdere le tue energie sul "rumore di fondo " e a concentrarti su quello che fai.....
ma mi e' gia' bastato quelle 2 righe che hai scritto ....per avere risposta ...non mi serve niente altro...
tu mi hai capito...io ho gia' capito....ci siamo capiti:d:

e quindi ...un invito a continuare serenamente....:accordo:
😎
 

Actragea

Nuovo forumer
Il TS ovviamente indica lo short sul TYL, io preso posizione sapendo che DYL non è ancora Short, ma il max potrebbe essere stato fatto su un ciclo naturale tipicamente usato nelle estensioni del TYL
Il TCY che non indico è Short, quindi il TS segnala 80% chance di andare sotto il minimo delle 17 orarie di ieri, sarà questa condizione minima per chiusura TYL

Screenshot_20240513_111632_Telegram.jpg
 

Actragea

Nuovo forumer
La segnalazione su Action fi 228 è basata su un P20 target a partire da Max fatto. Tale valore chiamo entitlement è il target ideale della mia operazione (in pips)

Nella realtà non riesco mai a prendere questo, ma statisticamente le mie operazioni prendono il 20/25% dell'entitlement, tanto da migliorare.


Ne deriva un punto fondamentale. Per guadagnare di più invece di aumentare il size si deve migliorare la percentuale di guadagno rispetto all'entitlement, cosi da non incrementare il rischio
 

Actragea

Nuovo forumer
Screenshot_20240513_112845_Telegram.jpg

Come indicato dal canale di regressione sul path geometrico atteso, possibile un nuovo high sul DYL, ad ogni modo conta la destinazione finale
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Il TS ovviamente indica lo short sul TYL, io preso posizione sapendo che DYL non è ancora Short, ma il max potrebbe essere stato fatto su un ciclo naturale tipicamente usato nelle estensioni del TYL
Il TCY che non indico è Short, quindi il TS segnala 80% chance di andare sotto il minimo delle 17 orarie di ieri, sarà questa condizione minima per chiusura TYL
....le sigle corrispondono a questo ...giusto?:rolleyes:
 

Allegati

  • pa.png
    pa.png
    13,6 KB · Visite: 37

Actragea

Nuovo forumer
Come fatto in passato oggi possiamo dare la prima valutazione del settlement Venerdi, oggi geoemetricamente intorno a 34200. Credo che mercoledì possa essere meglio individuato.
 

Users who are viewing this thread

Alto