Guarda che hai frainteso.. rispondevo a Kuelo…. Uno è libero di consultarlo o meno un thread, secondo me non di dare gratuiti giudiziMa perché giudichi ?
Sarebbe il caso forse di farti i fatti tuoi … nessuno ti ha chiesto niente
Guarda che hai frainteso.. rispondevo a Kuelo…. Uno è libero di consultarlo o meno un thread, secondo me non di dare gratuiti giudiziMa perché giudichi ?
Sarebbe il caso forse di farti i fatti tuoi … nessuno ti ha chiesto niente
Al sottoscritto fa' piacere 👍Non giudico nessuno. La mia ers solo una considerazione
Vedo su questo forum che non appena alcuni utenti provano a postare qualcosa di interessante (non mi riferisco a me) vengono spesso derisi, o magari semplicemente ignorati
Ma nessun intento polemico. Volevo solo capire se scrivere qui ha un senso per me, e non lo ha
buona continuazione
Ma no.. Kuelo è uno dei migliori qui. I feedback sono sempre costruttivi e lui mi ha dato un feedback che accetto😎Guarda che hai frainteso.. rispondevo a Kuelo…. Uno è libero di consultarlo o meno un thread, secondo me non di dare gratuiti giudizi
Ma no.. Kuelo è uno dei migliori qui. I feedback sono sempre costruttivi e lui mi ha dato un feedback che accetto😎
Anzi spero proprio continui a scrivere🥳
😎...ciao caro
a parte le parole in grassetto ..che sono una minchiata galattica( i migliori sono altri... di gran lunga )
il resto della frase e' quello che denota quanto sei intelligente:
hai capito che il mio intento non era assolutamente offensivo , ma se mai riflessivo e che non c'era nulla di personale contro di te.
A mio parere il lavoro che stai portando avanti qui un senso ce l'ha( e me lo sto guardando anche adesso ) ed era proprio per questo che ti invitavo a non "disperdere le tue energie sul "rumore di fondo " e a concentrarti su quello che fai.....
ma mi e' gia' bastato quelle 2 righe che hai scritto ....per avere risposta ...non mi serve niente altro...
tu mi hai capito...io ho gia' capito....ci siamo capiti
e quindi ...un invito a continuare serenamente....
....le sigle corrispondono a questo ...giusto?Il TS ovviamente indica lo short sul TYL, io preso posizione sapendo che DYL non è ancora Short, ma il max potrebbe essere stato fatto su un ciclo naturale tipicamente usato nelle estensioni del TYL
Il TCY che non indico è Short, quindi il TS segnala 80% chance di andare sotto il minimo delle 17 orarie di ieri, sarà questa condizione minima per chiusura TYL