sono Setola, mi ero cancellato (per la verità disabilitato il nick) per evitare (o essere tentato di intervenire
Come scritto ad un utente qualche giorno fa, forse 2 mila punti più in alto, mi aspettavo il minimo entro il 10 Giugno, per quanto geometricamente sarebbe ottimale entro (anzi alle) 10.00 barra oraria di Martedi prox. Guardando la forma geometrica in corso di completamento in effetti sembrano mancare 7 o 8 ore di discesa, vedremo
per me era essenziale solo scendere sotto il mese di Maggio (per scongiurare un minimoa a Luglio, che rischia essere molto profondo), per altro quellp che ciclicamente si chiama T-1 è nato ovviamente ieri alle 9.00 ed io non considero troncature...quella struttura è ancora incompleta. Stiamo chiudendo una struttura di ampiezza Mensile, ma non chiamatelo T+2 per carità.
In termini di prezzo, i livelli (che corrispondono a delle proporzioni geometriche precise) sojo tra 22.100 e 21.800 (più probabile credo) se cedono si andrà molto più giu. Come sempre...conta il tempo, e poi il prezzo.
Dopo...beh dipenderà dalla ripartenza, chiaramente esiste il rischio che se ne debba fare un altro....ed anche molto ripido....che creerebbe un minimo prondo verso la fine di Luglio
Ecco, non volevo più scrivere..ma sembra che si sia fatta confusione qui su quello che mi aspettavo e volevo chiarirla. Disabilito anche questo nick prima che arrivino i leoni commentatori (che si agitanto quando dico che la ciclica come raccontata qui è inutile).