FTSE MIB - Onde Geometriche (1 Viewer)

perche faresti l'errore di tanti. ...il classico errore ontologico-)

La data in cui si chiude qualcosa...non è la data in cui parte quello che viene dopo. Il Tracy Inverso nasce sicuramente il 11 Luglio alle 13.00 e da li costrusci il quadrato 21x2 (18 Luglio 10.00) e fai partire i cicli naturali 26, 27 e 28 (e il loro doppio). Potenziali setup naturali da monitorare. Probabile Max il 14 Luglio alle 12.00 (candidato max del taylor 3gg in partenza domani/14 luglio nello scenario peggiore)

Il 8 Luglio alle 12.00 è il max del Tracy nato il 6 Luglio alle 14.00 (il 5 Luglio alle 17.00 si chiude altro). il Quadrato 21x2 sul 6 Luglio crea il setup del 13 Luglio alle 13.00 (io credo minimo). Ma la geometria suggerisce che alle 10.00 del 14 possiamo avere un altro minimo e quello potrebbe essere la fine del Tracy Indice (minimo).
grazie....interessante....cosa ti aspetti a livello temporale nei prossimi mesi?
 

magneto

Forumer attivo
Buongiorno sig Setola mi ha cancellato il post di risposta alla mia domanda? Non posso più studiare .
Me lo rileggevo stasera con calma visto che durante il gg lavoro comunque grazie
 

GabbianoGeometrico

Nuovo forumer
grazie....interessante....cosa ti aspetti a livello temporale nei prossimi mesi?

Domani entro le 10.00 si deve andare sotto il minimo del 5 Luglio, se questo non avviene allora la ripartenza è sicura al 100% e si cercherà il Max del trimestrale prima di un nuovo minimo

Se però si va sotto, come spiegato prima il rischio è di avere un nuovo Taylor (52/54ore) negativo.... in tale caso cmq domani è un Buy, che però potrebbe aver poco senso assecondare a meno di non essere pronti ad incrementare su ulteriori ribasso tra circa 52/54 ore

Va anche detto che si entra in una fase in cui andare al ribasso è molto rischioso, Luglio è un Buy...
 

Users who are viewing this thread

Alto