FTSE MIB - Onde Geometriche

Buongiorno sig Setola mi ha cancellato il post di risposta alla mia domanda? Non posso più studiare .
Me lo rileggevo stasera con calma visto che durante il gg lavoro comunque grazie

grazie....interessante....cosa ti aspetti a livello temporale nei prossimi mesi?

Domani entro le 10.00 si deve andare sotto il minimo del 5 Luglio, se questo non avviene allora la ripartenza è sicura al 100% e si cercherà il Max del trimestrale prima di un nuovo minimo

Se però si va sotto, come spiegato prima il rischio è di avere un nuovo Taylor (52/54ore) negativo.... in tale caso cmq domani è un Buy, che però potrebbe aver poco senso assecondare a meno di non essere pronti ad incrementare su ulteriori ribasso tra circa 52/54 ore

Va anche detto che si entra in una fase in cui andare al ribasso è molto rischioso, Luglio è un Buy...

il Setup delle 10.00 è molto potente ma per segnare davvero il termine dovrebbe attrarre il prezzo sul livello di 20350 indice, consentendo quindi l'armonia geometrica di completamento.

Un completamento non può avvenire in diagonale

Detto questo (poi cancello), senza queste considerazioni essenziali...la ciclica diventa una narrazione inutile intrisa di congetture personali in cui si mischiano affermazioni del tipo 'vedo un eccesso' con 'i miei set up astro prevedono che'

Non me ne vogliate, ma l'Analisi Ciclica è altro.
Buongiorno a tutti se andasse a 20350 violerebbe il minimo del 5 quindi invaliderebbe l’ipotesi di un buy multiday?

Users who are viewing this thread

Back
Alto