Vabbe alle 1430 c'erano i dati sull'inflazione potevi pensarlo no e dicevi 1430credo avere scritto alle 14.15..
-) spero apprezziate il timing....Qui spesso si scrive dopo-)
Solo una battuta nessuna polemicacmq il tuo commento mi fa capire che anche tu polemizzi senza ragioni. Ti chiedo anticipatamente scusa se ignoro anche te da qui in poi,
Grazie sig Gabibanoscusa...ma la mia abitudine è cancellare tutto quello che ritengo inutile
ti scrivo in privato qianto scritto prima, quando ho tempo (tra stasera e domani)
Ps
io sono il Sig. Gabbiano
Chiedo veniaGabbiano, sono un Gabbiano
No ci mancherebbe chiedo scusa intendevo il T9 , sono abituato a portare rispetto a tutti specialmente se non ci si conosce buona serata a tuttispero non intenda Gabbiano Maledetto....
vabbè
grazie....interessante....cosa ti aspetti a livello temporale nei prossimi mesi?
Buongiorno a tutti se andasse a 20350 violerebbe il minimo del 5 quindi invaliderebbe l’ipotesi di un buy multiday?il Setup delle 10.00 è molto potente ma per segnare davvero il termine dovrebbe attrarre il prezzo sul livello di 20350 indice, consentendo quindi l'armonia geometrica di completamento.
Un completamento non può avvenire in diagonale
Detto questo (poi cancello), senza queste considerazioni essenziali...la ciclica diventa una narrazione inutile intrisa di congetture personali in cui si mischiano affermazioni del tipo 'vedo un eccesso' con 'i miei set up astro prevedono che'
Non me ne vogliate, ma l'Analisi Ciclica è altro.