FTSE MIB - Onde Geometriche

Una domanda...il ciclo trimestrale che analizzi di quante ore è composto se fisso o variabile...
inoltre le 206/208/210 h di che quota parte rappresenta il ciclo maggiore trimestrale?

Per esempio, guardando il cicl

In quell 'elenco fai però un pò di confusione, lasciami pure fuori, non sono un Trader e non alcuna ambizione di esserlo. Oggi avevo tempo da buttare.
Non faccio confusione ... In tantissimi conoscono treno che x il sottoscritto è un fenomeno e non è un trader, usa parte del suo tempo x postare grafici e idee senza nessuno scopo ma solo per passione, spero di poterti leggere spesso,ciao

Ultima modifica:
Ovviamente Setola con Pitagora non ha nulla a che vedere, sono un burlone

Però due di questi teoremi sono quasi veri, con dei corollari fondamentali che non condivido

Uno di questi è proprio sbagliato, ma è il più semplice da correggere.
Ciao Setola....piu che Piragora......dovresti parlare di Euclide.....geometria classica di Euclide....ma ne esistono tante diverse da Euclide.:accordo::accordo:;)

Buongiorno Setola,

oggi devo uscire ma...

quando ne capita (K) uno secondo i canoni Lo M1 L1 M2 ...che sia nella media per Cortesia ce lo puoi indicare?

Grazie.

Il viaggio che porta da L1 a L3 passando per M1, M2..etc..è stato fatto tante volte. In questo caso (per M2 di cui ho parlato prima) il time frame da guardare è 15 min, e l'orizzonte.temporale per L3 è una settimana.

Ma L3 di maggio è su un time frame giornaliero.

Ti ringrazio molto :accordo:

Euclide finisce con la e per tale ragione il paragone sarebbe stato errato. Non mi stupisce che la maggior parte dei trader perde soldi.
xxxxxxa circa yyyyyyya , niente di serio :accordo: e non era per fare polemica , spero che non te la sia presa......i"trader" che perdono soldi non conoscono bene la geometria analitica e l analisi matematica....... scusa il disturbo ma penso che tu sia una persona intellettualmente onesta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto