Setola
Nuovo forumer
stesso modus operandi. Sicuramente è un soggetto già noto. non state a perdere tempo a volte ritornano.
senti facciamo cosi... Mi ignoro io-) alla prox caro.
stesso modus operandi. Sicuramente è un soggetto già noto. non state a perdere tempo a volte ritornano.
non pensare di divertirti senza lasciare qui un offesa.questo thread è uno spasso...spero continui all'infinito
l'Universo ti ama non dimenticarlo. Ringrazialoquesto thread è uno spasso...spero continui all'infinito
grazie di esistere setola. Ora mi eclisso per non offuscare ed inquinare la tua aura, e macchiare con le mie emoticons questo interessantissimo threadl'Universo ti ama non dimenticarlo. Ringrazialo
setola non ci si nasce...ci si diventagrazie di esistere setola. Ora mi eclisso per non offuscare ed inquinare la tua aura, e macchiare con le mie emoticons questo interessantissimo thread
vabbè devo andare..anche io adesso avrò bispogno di eclissarmi e recuperare un pò di energie...quindi volendomi fare del male ...ho scritto questo. Chiamiamola Previsione 01
Previsione 01 aveva 3 targets:
Da A (max della mattina) a B (15:.30/16:00) : Risultato: True (per i miei criteri la considero corretta)
Da B a C (max chiusura / apertura) : True (per vostra info chiusura ed apertura geometricamente sono lo stesso punto)
Da C a D (passando per un max entro le 11 00) : in corso di valutazione. D per questa Previsione 01 lo considero alle 1730 ma geometricamente andrebbe un pò più avanti nel tempo.
detto anche che il livello di D sta suo 24200..ma se rimane sopra, fermo restando la supremazia del Tempo , per me va bene uguale
Purtroppo non posso confrontarmi con i tanti che hanno commentato negativamente... Sicuramente domani diranno che è andata come pensavano.
setola senti a me domani e' piu facile rivedere i 24700 che i 24100-- io nn sono ne ciclista ne podista- memorizzo dove si ferma sulle correzioni e dove sui i rialzivabbè devo andare..anche io adesso avrò bispogno di eclissarmi e recuperare un pò di energie...
Non credo andra oggi sotto 25200, credp che siano diretti a 370 per oggi, domani invece faranno il resto
Come sempre un piacere, interloquire con codesta audience di supporters...e non se la prendano i ciclisti del giro....e si fa per scherzare, spero non se la prendano più di tanto (o più di quanto?)
se tanto mi da tanto, poco mi da poco diceva un famoso ciclista in prossimità della fine di un T più qualcosa