Indici Italia FTSE Mib vs SP500 (1 Viewer)

palenque

Forumer storico
sprofondati? spappolati direi.
ricordi quanti miliardi di dollari hanno speso in USA pe salvare borsa e banche?
tutti gli stati sono intervenuti per salvare l'economia TUTTI. Se non l'avessero fatto il sistema sarebbe probabilmente saltato!
Per esempio certo è bello vedere fiat oltre i 10 euro. grazie mille con tutti i soldi che hanno dato tramte incentivi...
ora li volgiono anche io il prossimo anno!!! cooooooomoda la vita!
anche io voglio incentivo statale per il mio settore...:-o
va be dai... lasom perder...
buon week end


Esatto, proprio così. della serie: il mondo è mal spartito.....

Spero che il tuo settore possa migliorare e che la borsa finisca di essere drogata perchè più salgono peggio sarà soprattutto se l'economia non dovesse riprendersi seriamente ed in modo significativo
 

windjets

33341822731 cabala
ero ostico perchè cell th. non la conosco molto.
guarda bene che c'è l'invito per te e imparo: ieri alle 17:00 pagina 6
non ne ho presi tanti nemmeno io (3000 pz) te lo dico perchè tanto wind riesce a vederti nel ptf:D
:D:D:D:D
B.giorno appena svegliato .
un saluto a tutti ...piccolo contributo ...., nn dico niente lascio a Voi interpretare il grafico
Ovviamnete parliamo di ES
Spero ke Wall me lo consenta:D:D:D. :ciao::ciao:
 

Allegati

  • similitudinev.GIF
    similitudinev.GIF
    7,3 KB · Visite: 98

MATLEY

Forumer storico
Esatto, proprio così. della serie: il mondo è mal spartito.....

Spero che il tuo settore possa migliorare e che la borsa finisca di essere drogata perchè più salgono peggio sarà soprattutto se l'economia non dovesse riprendersi seriamente ed in modo significativo

grazie palenque per la solidarietà.
il 2009 non è andato malaccio (-3% fatturato) ma è stata veramente una fatica irripetibile. I grossisti sanno fare i conti. Una volta li convinci a comprare; 2 è difficile ma 3 è impossibile.
é chiaro che il consumatore finale
1 vede e sente la crisi
2 deve mangiare e mandare i figli a scuola
3 deve onorare i mutui
4 approfitta degli incentivi per cambiare automobile o elettrodomestici magari indebitandosi ulteriormente
5 gli altri beni secondari (tra cui i miei) NON LI COMPRA PIU'!

buon giorno a tutti!
 

MATLEY

Forumer storico
:D:D:D:D
B.giorno appena svegliato .
un saluto a tutti ...piccolo contributo ...., nn dico niente lascio a Voi interpretare il grafico
Ovviamnete parliamo di ES
Spero ke Wall me lo consenta:D:D:D. :ciao::ciao:

buon giorno wind,
dobbiamo aspettare le 17 anche oggi per leggerti?

SU SVEEEEGLIAAA!!!

P.S. scherzo anche io da giovane ero un nottambulo:D
 

kidcarry

Forumer attivo
Più passano i giorni senza che si superi la retta tratteggiata blu, più si fa convincente l'ipotesi di un'altro minimo, il cui setup è calcolato per il 18/12 prossimo.
Per domani, al rialzo, monitorare area 23.030, sopra il quale ci sarebbe una spinta fino a testare 23.320, senza peraltro inficiare il quadro di breve.
Al ribasso, invece, avremmo 22.780 - 22.630 - 22.480 - 22.300.
Ciao Wall
ma il minimo è all'interno o al di fuori del canale?
In qualche altro grafico lo evidenziavi diversamente.
 

ragazzo

Banned
ciao casguzze, il movimento che sta effettuando l'indici, se guardi le analisi giornaliere che ho postato sull'indice, le avevo in preventivo.
I 21.900, come postato ieri, erano il livello da raggiungere una volta rotti i 22.200, quindi, sui 21.900, su tenuta e rimabalzo, avrei tentato un longhetto intra. Ciò non significa andare lunghi, perché il trend è short all'interno di una correzione.
si dai che si sale ciao non ci prendi mai
 

Users who are viewing this thread

Alto