WANTED Forumer storico Martedì alle 20:55 #91 Ivantrading ha scritto: Quindi anziché analizzare i Trade analizzate il nulla Clicca per allargare... Il nulla che dici .....lo ripeto e ribadisco.....è l inutilità di tenere in portafoglio operazioni ingabbiate. Poi fa come ti pare.
Ivantrading ha scritto: Quindi anziché analizzare i Trade analizzate il nulla Clicca per allargare... Il nulla che dici .....lo ripeto e ribadisco.....è l inutilità di tenere in portafoglio operazioni ingabbiate. Poi fa come ti pare.
Ivantrading Nuovo forumer Martedì alle 20:58 #92 WANTED ha scritto: Se se.......uno spaesato miliardario e prima che tu fai quello che ha fatto lui ne passerà di tempo. Lascia perdere questi paragoni. Clicca per allargare... Ma tu sai di quanto ho guadagnato io nel trading partendo dal nulla? No quindi non fare paragoni di cui non sai nulla di uno dei due Allegati IMG_5384.jpeg 14,5 KB · Visite: 25 IMG_5383.jpeg 15 KB · Visite: 25 IMG_5382.jpeg 15,4 KB · Visite: 25
WANTED ha scritto: Se se.......uno spaesato miliardario e prima che tu fai quello che ha fatto lui ne passerà di tempo. Lascia perdere questi paragoni. Clicca per allargare... Ma tu sai di quanto ho guadagnato io nel trading partendo dal nulla? No quindi non fare paragoni di cui non sai nulla di uno dei due
ros.trade Forumer attivo Martedì alle 20:59 #95 Allora diciamo che il metodo di Ivan a me piace e lo condivido... Possiamo dire che si basa sulle oscillazioni giornaliere fino a tot mini ...
Allora diciamo che il metodo di Ivan a me piace e lo condivido... Possiamo dire che si basa sulle oscillazioni giornaliere fino a tot mini ...
Ivantrading Nuovo forumer Martedì alle 21:02 #96 ros.trade ha scritto: Allora diciamo che il metodo di Ivan a me piace e lo condivido... Possiamo dire che si basa sulle oscillazioni giornaliere fino a tot mini ... Clicca per allargare... Direi che qui è tempo sprecato Non amo queste discussioni inutili Qui gli mostri la luna continuano a parlare del dito
ros.trade ha scritto: Allora diciamo che il metodo di Ivan a me piace e lo condivido... Possiamo dire che si basa sulle oscillazioni giornaliere fino a tot mini ... Clicca per allargare... Direi che qui è tempo sprecato Non amo queste discussioni inutili Qui gli mostri la luna continuano a parlare del dito
WANTED Forumer storico Martedì alle 21:03 #98 Ivantrading ha scritto: Direi che qui è tempo sprecato Non amo queste discussioni inutili Qui gli mostri la luna continuano a parlare del dito Clicca per allargare... Contento te di vedere la luna , contenti tutti. Beato te .
Ivantrading ha scritto: Direi che qui è tempo sprecato Non amo queste discussioni inutili Qui gli mostri la luna continuano a parlare del dito Clicca per allargare... Contento te di vedere la luna , contenti tutti. Beato te .
WANTED Forumer storico Martedì alle 21:04 #99 Ivantrading ha scritto: Io vivo in borsa da 27 anni E qui chiudo Clicca per allargare... Come tutti qui.
Ivantrading ha scritto: Io vivo in borsa da 27 anni E qui chiudo Clicca per allargare... Come tutti qui.
WANTED Forumer storico Martedì alle 21:05 #100 ros.trade ha scritto: Allora diciamo che il metodo di Ivan a me piace e lo condivido... Possiamo dire che si basa sulle oscillazioni giornaliere fino a tot mini ... Clicca per allargare... Poi fai la raccolta e li chiudi tutti in una volta. Ah.....ci vedo pure il sole ora.
ros.trade ha scritto: Allora diciamo che il metodo di Ivan a me piace e lo condivido... Possiamo dire che si basa sulle oscillazioni giornaliere fino a tot mini ... Clicca per allargare... Poi fai la raccolta e li chiudi tutti in una volta. Ah.....ci vedo pure il sole ora.