Ftsemib futures

Direi che qui è tempo sprecato
Non amo queste discussioni inutili
Qui gli mostri la luna continuano a parlare del dito
No diciamo che non tutti ragioniamo alla stessa maniera e magari non ci troviamo bene con metodi diversi dai ns ... Cmq gli istituzionionali quando ci sarà il momento di distribuire fanno la tua stessa cosa solo che usano derivati per vendere, e azioni per comprare a pareggio , cioè fanno arbitraggi ...quando son pieni di short derivati mollano tutti insieme e d'accordo le azioni facendo crollare il mercato perché loro hanno accumulato nel tempo derivati che saranno in perdita in quel momento saranno in perdita ma avranno guadagnato con le azioni

No diciamo che non tutti ragioniamo alla stessa maniera e magari non ci troviamo bene con metodi diversi dai ns ... Cmq gli istituzionionali quando ci sarà il momento di distribuire fanno la tua stessa cosa solo che usano derivati per vendere, e azioni per comprare a pareggio , cioè fanno arbitraggi ...quando son pieni di short derivati mollano tutti insieme e d'accordo le azioni facendo crollare il mercato perché loro hanno accumulato nel tempo derivati che saranno in perdita in quel momento saranno in perdita ma avranno guadagnato con le azioni
Sì ma un conto è sapere di borsa come te
Un conto è leggere sempre le solite cose inutili
Quello che faccio io è più rischioso dell’arbitrsggio, e lo sai certamente, però ti posso assicurare che quando svuoto tutto in percentuale guadagno sempre di più di chi fa arbitraggio così come batto tutti gli anni nettamente S&P 500 o le valute
O un mio metodo predittivo che dura da 27 anni
Comunque stacco perché mi annoiano i post ripetivi e petulanti dove a turno sbucano dal kinder sorpresa

Aggiornamento

Allegati

• IMG_5393.jpeg
    IMG_5393.jpeg
    51,8 KB · Visite: 20
  • IMG_5415.jpeg
    IMG_5415.jpeg
    36,9 KB · Visite: 18
  • IMG_5420.jpeg
    IMG_5420.jpeg
    36,1 KB · Visite: 20
Aggiornamento Portafoglio