Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
volumi ribassisti e indicatore di breve che suggerisce uno shortone telefonatissimo
 

Allegati

  • 10min23aprile.png
    10min23aprile.png
    99,4 KB · Visite: 141

Robert Shmadtke

L'estremista
i conti non tornano...la chiusura in lieve flessione è un fake...mentre rr fa -155
indice puntellato dai danarosi...
cosa vuol dire questo???
probabilmente un qazzo!

gli indicatori cmq non ci credono e segnano nuovi minimi..
cosa vuol dire questo?
sempre un qazzo!...infatti aspetto in ogni caso una rottura delle medie e considero questo ribasso come un livello sufficiente di chiusura trimestre
 

Allegati

  • ind23aprile2015.png
    ind23aprile2015.png
    268,4 KB · Visite: 128

Adrin

Forumer attivo
Sinceramente vedo possibile ribasso di breve pure io ma ogni volta che non riesce a sfondare i 23K mi vengono dubbi.
Mi piacerebbe toccasse i 22500 per comprare ancora più cheap in vista del rialzo successivo.
Grazie dei grafici che non valgono un qazzo ma sono piacevoli da vedere :up:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Sinceramente vedo possibile ribasso di breve pure io ma ogni volta che non riesce a sfondare i 23K mi vengono dubbi.
Mi piacerebbe toccasse i 22500 per comprare ancora più cheap in vista del rialzo successivo.
Grazie dei grafici che non valgono un qazzo ma sono piacevoli da vedere :up:

li trovo particolarmente decorativi x il 3d! forse potrei colorarli anche di più :D

quando le cose non quadrano si potrebbe dare il là a varie speculazioni (filosofiche :D...che minkia avevate capito???)...ma è meglio non prendersi troppo sul serio

buonanotte
 
Ultima modifica:

Robsan

Nuovo forumer
Ciao, mi ricordi me! :lol::lol::lol:

Con simpatia.:)

p.s. Sono lungo sull €/$, devo preoccuparmi?

Ciao,

ieri ho chiuso il long in zona 1,117 ... oltre 3 figure in 5gg ... mi basta.
Il giornaliero è bello tirato, mentre il settimanale suggerisce long a manetta.

Spero di non essere sceso da un treno appena partito, e trovarlo già a 1,15 tra una settimana.:eek:
 

Allegati

  • USD.png
    USD.png
    76,5 KB · Visite: 233

Robert Shmadtke

L'estremista
lo short è sempre in linea, ma da qui a lunedì prossimo non potrò più operare, quindi non so cosa fare....congelare la posizione aprendo un corto a copertura o lasciar perdere e rimanere così?

non ho fatto un qazzo perché non c'ero, ma sarebbe stata un'operazione da manuale...

la situazione è sempre surgelata...(grafo1)

eppure qualcosa accade...
ovvero la krukkeide si scombina notevolmente segnando un minimo a metà marzo:mumble:
per poi sovraperformare i nazi anche in discesa...
motivo per cui lo storno da noi appare ben più risibile.

Che sia il turno delle banche?...che ora sostengono i prezzi eccessivamente? da notare che anche il RR ha avuto una flessione più netta rispetto all'indice...


tornando sul breve i volumi non mi paiono ancora convinti....anzi...
però il 30 con ogni probabilità è partito un ciclo multigay

insomma le idee sono un pò confuse:D quindi attendo con pazienza un segnale chiaro
 

Allegati

  • ind30aprile.png
    ind30aprile.png
    265,9 KB · Visite: 124
  • krukkeide30aprile.png
    krukkeide30aprile.png
    210,2 KB · Visite: 117
non ho fatto un qazzo perché non c'ero, ma sarebbe stata un'operazione da manuale...

la situazione è sempre surgelata...(grafo1)

eppure qualcosa accade...
ovvero la krukkeide si scombina notevolmente segnando un minimo a metà marzo:mumble:
per poi sovraperformare i nazi anche in discesa...
motivo per cui lo storno da noi appare ben più risibile.

Che sia il turno delle banche?...che ora sostengono i prezzi eccessivamente? da notare che anche il RR ha avuto una flessione più netta rispetto all'indice...


tornando sul breve i volumi non mi paiono ancora convinti....anzi...
però il 30 con ogni probabilità è partito un ciclo multigay

insomma le idee sono un pò confuse:D quindi attendo con pazienza un segnale chiaro

Alla Joe's Cleaning agency saprebbero cosa fare:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto