Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 1
e ke me frega basta ke kiudo sempre in gain- poi a scadenza se ho previsto bene il canale che adesso è x me 20500 nn va sotto e nn va sopra i 22700 parlo di scadenza agosto porto a casa le option- ha visto che stamattina ho incominciato a vendere call 22000 agosto e settembre in ara di resistenza 21740 ?' e ho kiuso una put 21000 shortata venerdì?'' tra poko shorterà put 20500 agosto se rifà i 540- riproduzione riservata ahh ahh baby ti devvvvvvvvvvvvvviii muovere con il mercato- perke esso e come una donna gli devi dire sempre come sei bella io ti Amo e bla bla bla
Grossa perdita? precisamente la metà di un future oppure due mini e mezzo ...
Quanto? il conto è presto fatto sul settlement x ogni opzione vale 2,5
esempio
PUT 20500 settlemement a 20500 incassi tutto il premio
PUT 20500 settlemement a 20300 eventuale perdita = premio incazzato alla vendita - 200 punti x 2,5 x ogni opzione (magari il premio era più alto quindi sei ancora in gain)
etc
grosse perdite è quello che vanno raccontando x tenere la gente alla larga .. o fargliele comprare x farle squagliare
Diverso il discorso sui margini li okkio perchè se esplode la vola o altri parametri (vedi greche) e specialmente sulle OTM con certi broker i margini esplodono (okkio non la perdita a scadenza sono 2 cose diverse) e se non hai dindi sul conto ti chiusono tutto ma ripeto è una cosa diversa