FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bravo c'è un momento anche x venderle oppure si usa il metodo toni ma è na cosa diversa e si deve sapere come fare

oppure fai dei semplici Vspread ... una volta che hai individuato (o perlomeno ci provi) un range dove il tuo indice si muoverà monti la posizione in più volte esempio
sul top vendi call sul bottom compri call magari con ratio differente 1/2 2/1 etc a debito a credito dipende da tante cose dal mercato dalla situazione etc etc etc
se riesci a montarlo bene spensi zero oppure vai a credito quindi a scadenza hai gia blindato il gain ma se chiude li dentro ci guadagni il massimo ... insomma si possono fare tante cose

oppure fai dei semplici Vspread ... una volta che hai individuato (o perlomeno ci provi) un range dove il tuo indice si muoverà monti la posizione in più volte esempio
sul top vendi call sul bottom compri call magari con ratio differente 1/2 2/1 etc a debito a credito dipende da tante cose dal mercato dalla situazione etc etc etc
se riesci a montarlo bene spensi zero oppure vai a credito quindi a scadenza hai gia blindato il gain ma se chiude li dentro ci guadagni il massimo ... insomma si possono fare tante cose
Toni scusa l'invasione perlomeno ti rifai un po gli occhi ahhahahahahahaha:jack:

:(;):(Si tengono un bel minimo indivergenza per domani mattina i Villakions ...!?!?

Tra 370 e 220 ...!?

Così gli poggio sotto una bella put 21k in vendita...:D

Che dici Toni....;)

:(;):(Si tengono un bel minimo indivergenza per domani mattina i Villakions ...!?!?

Tra 370 e 220 ...!?

Così gli poggio sotto una bella put 21k in vendita...:D

Che dici Toni....;)
ti ho suggerito call stamattina in vendita 22000 agosto e settembre io ho già kiuso- si una 20500 put -puoi vendere - 0 21000 settembre ma ce poka carne almenokè nn porti a scadenza o ti accontenti di 50 -60 euro entro domani puoi vendere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto