FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti :up:
Scusa Toni ma mi sono dovuto assentare per problemi personali improvvisi
Nn ti ho più risposto dax è le call ho chiuso tutto con un pò di perdita perchè nn potevo più seguire

Ci sono novità?.. cè ancora la possibilità di vedere i 21200 e i 12350 di dax o nn cè trippa per gatti e si sale e basta
Grazie

ok 1,20 più fatto quindi 2 call 22200 vendute a 52
chi ha comprato call 22000 settembre da me suggerite settimana scorsa o vende un mini a 870 o vendere 2 call 23000 ottobre-

Ciao a tutti :up:
Scusa Toni ma mi sono dovuto assentare per problemi personali improvvisi
Nn ti ho più risposto dax è le call ho chiuso tutto con un pò di perdita perchè nn potevo più seguire

Ci sono novità?.. cè ancora la possibilità di vedere i 21200 e i 12350 di dax o nn cè trippa per gatti e si sale e basta
Grazie
si 20 agosto a 21200 e anke più giu- ma nn hai comprato le 22000 settembre??'

si 20 agosto a 21200 e anke più giu- ma nn hai comprato le 22000 settembre??'

Si le avevo comprate ma poi ho venduto tutto in blocco perchè nn sapevo per quanto nn potevo più seguire
....diciamo preso dalla paura
Ero sbilanciato short col dax ..... avevo 2 dax e poi avevo comprato 2 call così avevo capito..... mentre la proporzione nn era quella ....vabbè lasciamo perdere ...così è andata

Toni se molla il 535 e fa una conferma oraria .... sono uccelli per diabetici...

Che ne pensi...?

Buona giornata
AlwaysLearn ha scritto:
Toni se molla il 535 e fa una conferma oraria .... sono uccelli per diabetici...

Che ne pensi...?

Buona giornata
Clicca per allargare...
ma quali uccelli compra a okki kiusi a 475 se ci va-

in verità ti diko cher prima di andare a 21300 deve ritornare a 21780. 21850 entro lunedi- viaggiava con un po di ritardo

vedi cristiano il verbo- a 825 si siamo arrivati- ora se vedete il 945 domani vendete call 22500 settembre piano piano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto