Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 1
domani il fituso dovrebbe intercettare la figura 22000- e magari fare finta di starci sopra x un po di tempo- la carika la darà fiat ed enel- bha vediamo domani
7440 di minimo 7486 il max sul NASDAQ mi puzza assai- quando fa cosi o corregge di poko il max fatto o si butta giu- quindi shorto a 7479 se ci ritorna e poi il dasch nn lo vedo sincero
domani il fituso dovrebbe intercettare la figura 22000- e magari fare finta di starci sopra x un po di tempo- la carika la darà fiat ed enel- bha vediamo domani
22600 ti farebbe schifo nei prossimi giorni? Avrei quello da fare prima di rompere il minimo.. Son 2 mesi che mi gi girano intorno ma ancora il 22600 non l'han fatto
22600 ti farebbe schifo nei prossimi giorni? Avrei quello da fare prima di rompere il minimo.. Son 2 mesi che mi gi girano intorno ma ancora il 22600 non l'han fatto
ascolta intanto buondì a tutti - oggi: si vende e basta - a 22060 nn ci va ne oggi ne domani- quindi io vendo in apertura x trading max previsto 915-930 mini 670- questo è il mi sentiment da manicomio- voi vi prego nn mi seguite ke male vi fate