FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bha nn sacc manchi iei ci so kumbunat josche- tradotto nn so neanche io cosa ho fatto oggi- sindrome degli acquisti impulsivi... bha sto prenotando una visita da uno strizza cervelli- ma ci sarà un psichiatra che capisce di option secondo voi- altrimenti come farà a capirmi?' tranquili tt sotto controllo

bha nn sacc manchi iei ci so kumbunat josche- tradotto nn so neanche io cosa ho fatto oggi- sindrome degli acquisti impulsivi... bha sto prenotando una visita da uno strizza cervelli- ma ci sarà un psichiatra che capisce di option secondo voi- altrimenti come farà a capirmi?' tranquili tt sotto controllo
Se lo trovi dammi il numero

Azioni non ho mosso niente .
Fatto male ??

Giak scusa ma perchè non lasci perdere le azioni e le monnezze e non ti concentri solo sul derivato ad esempio?
lo sai che ad esempio con una strategia del caiser ogni anno se vuoi ti porti a casa una integrazione dello stipendio rischiando poco o nulla?

Comincia a seguire indice FTSE ed il mini ... ad esempio solo quello e basta!
vedi di imparare con la tua testa piano piano ed a mettere in pracita la tua strategia con il corretto money a seconda del tuo capitale ...

Giak scusa ma perchè non lasci perdere le azioni e le monnezze e non ti concentri solo sul derivato ad esempio?
lo sai che ad esempio con una strategia del caiser ogni anno se vuoi ti porti a casa una integrazione dello stipendio rischiando poco o nulla?

Comincia a seguire indice FTSE ed il mini ... ad esempio solo quello e basta!
vedi di imparare con la tua testa piano piano ed a mettere in pracita la tua strategia con il corretto money a seconda del tuo capitale ...
marco bentornato tu con il tuo splendido avatar- allora cosa vedi la pross settimana??' dai dicci la tua

marco bentornato tu con il tuo splendido avatar- allora cosa vedi la pross settimana??' dai dicci la tua
ah boo non ne ho idea mi limito a mettere in pratica il mio trading facciano quello che vogliono ... le previsioni le leggo dal falco

@giak si vende PUT su determinati livelli idem le call poi volendo si stringe in vertical spr ... questo su opzioni
basta avere un metodo come ad es. finestre temporali ben precise oppure altro ricordati che i derivati swingano a differenza delle azioni che possono anche andare a 0 ....

sul future o si trada intraday con una tecnica una vale l'altra te lo assicuro .. oppure in base al capitale si fa multi alla arsenio ad esempio e se usi la zucca esci sempre in gain ...
non si deve essere ne avidi ne avere paura si deve esser consapevoli di cosa si sta facendo avere idee chiare su cosa fare se succede A o B prima di entrare ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto