FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzacci devo kiudere. ordini dentro ad kazzum ma mika tanto
NASDAQ ha fatto 7472 meno 120 punti 7352------------------------------------a 7361 compro e vendo a 7482 dove andra prima- mamma li turki- bhu

stand e bhu a 2845 ne vendo uno a a 29 ne compro uno- uno di questi lo farà

marco bentornato tu con il tuo splendido avatar- allora cosa vedi la pross settimana??' dai dicci la tua

Io sono contento se salgono questo sempre ... se scendono mi adeguo e seguo in su e in giu come te ma con ritmi e tempi diversi dai tuoi :cin:
ma il succo è lo stesso tecniche da MM e non mi inculano ho piu conti e non uso gli stop che se lo vadano a prendere in chiuloooooooo

ah boo non ne ho idea mi limito a mettere in pratica il mio trading facciano quello che vogliono ... le previsioni le leggo dal falco

@giak si vende PUT su determinati livelli idem le call poi volendo si stringe in vertical spr ... questo su opzioni
basta avere un metodo come ad es. finestre temporali ben precise oppure altro ricordati che i derivati swingano a differenza delle azioni che possono anche andare a 0 ....

sul future o si trada intraday con una tecnica una vale l'altra te lo assicuro .. oppure in base al capitale si fa multi alla arsenio ad esempio e se usi la zucca esci sempre in gain ...
non si deve essere ne avidi ne avere paura si deve esser consapevoli di cosa si sta facendo avere idee chiare su cosa fare se succede A o B prima di entrare ...
nn puo fare derivati giak nn ne sa niente- senza offesa x giak- magari se vuole iniziare posso aiutarlo- a dopo raga- kmq io la prossima settiimana sotto i 20600 mi taglio la ... che nn ci va-

nn puo fare derivati giak nn ne sa niente- senza offesa x giak- magari se vuole iniziare posso aiutarlo- a dopo raga- kmq io la prossima settiimana sotto i 20600 mi taglio la ... che nn ci va-
ok lo aiutiamo noi qui in pubblico però solo a patto però che sta fermo con le mani ... prima si abilita e li segue per un certo periodo impara a capire come si muovono i MM e chi sposta i mercati promette solennemente di non essere avido e di imparare controllare le sue paure .... poi deve seguire uno strumento solo a sua scelta suggerisco il mini ... gli altri si seguono solo x correlazioni ma non si entra su tutti ! solo chi sa come te può farlo

non credo nemmeno io vada sotto 20500 ma non penso più mi limito a seguire chi li muove ma se ci andasse non mi cago sotto anzi è un occasione si gonfiano le PUT e vendo vendo vendo :accordo:

Giak la prima cosa che devi imparare è che il trading è un attività imprenditoriale ... serve un capitale e la cosa essenziale è preservarlo ...
Non si entra a caso o su suggerimenti di altri ma solo ragionando con la propria testa perché altrimenti mangi come l'uccellino e cagherai come l'elefante!

tradotto farai piccolissime vincite perché uscirai in gain quando vedi poco verde e uscirai massacrato quando vedrai il tuo profit & Loss in profondo rosso!
Non funziona cosi ogni trade è un affare e come tale deve essere gestito a volte va bene a volte può andare male ...
in questo lavoro sono bandite l'emotività la paura e l'avidità, se le hai la prima cosa da fare è imparare a controllarle.

Fino a quando non hai imparato stai fuori da tutto dammi retta!
Se te la senti continuiamo ... sennò amici come prima!

Nessuna offesa.
È vero . Non ci capisco niente.
E mal messo come sono non ci provo nemmeno.
Fosse più sicuro e redditizio allora potrei cominciare a studiare

Giak la prima cosa che devi imparare è che il trading è un attività imprenditoriale ... serve un capitale e la cosa essenziale è preservarlo ...
Non si entra a caso o su suggerimenti di altri ma solo ragionando con la propria testa perché altrimenti mangi come l'uccellino e cagherai come l'elefante!

tradotto farai piccolissime vincite perché uscirai in gain quando vedi poco verde e uscirai massacrato quando vedrai il tuo profit & Loss in profondo rosso!
Non funziona cosi ogni trade è un affare e come tale deve essere gestito a volte va bene a volte può andare male ...
in questo lavoro sono bandite l'emotività la paura e l'avidità, se le hai la prima cosa da fare è imparare a controllarle.

ciao ,marco hai un pvt

ci sto.
Almeno imparare e studiare non è sbagliato.
Premetto solo che non sono x niente avido, in quanto ho sempre cercato di investire e mediare x cercare di recuperare. Mai in gain e volere di più.
Poi ho sempre rischiato di più e di più finché sono arrivato ad ora : dimezzato ptf.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto