FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho anche un altra domanda per chi usa operare su titoli USA
una volta fatto il cambio con multicurrency e fatto il trade ricambiate in euro oppure avete destinato una certa somma sul conto in dollari per poter operare sempre?
cosa conviene fare?
grazie

Non lo so, lo strike dove è aumentato di più l'open interest. Giapao di dice che lo strike 20.000 è aumentato solo di 5000, immagino detta così che quelli più bassi siano aumentato di più. È entrato denaro a mercato con quegli strike, in più è uscito denaro dalla call 21500. Non ha molto senso vendere put 18500 se si vuol salire da qua, molto meglio vendere le 20.000. Quindi posso immaginare che vogliano andare a testare quei livelli e rivendere belle grasse le put comprate adesso a sconto.

E fu così che a settembre la scadenza fu a 23000 e come diceva il capo, mi babbiunu.

Diciamo che 20100 pare un livello abbastanza scontato e, a quel punto, la chiusura gap sarebbe a portata di mano. Ma quando tutto è troppo scontato...
Ad ogni modo, potrebbero anche andarci partendo da un livello più alto (se salgono il minimo sindacale dovrebbe essere 21200/400): siamo in periodo di set up e credo ci sarà un movimento significativo. S&P dovrebbe salire ancora fra lo 0,5 e il 3% circa prima di scendere (eventualmente, si intende :benedizione:).

Ultima modifica:
Ho anche un altra domanda per chi usa operare su titoli USA
una volta fatto il cambio con multicurrency e fatto il trade ricambiate in euro oppure avete destinato una certa somma sul conto in dollari per poter operare sempre?
cosa conviene fare?
grazie

Io faccio operazione e poi ricambio in euro.ma perché non ci capisco un caz di cambi e voglio tenermi il rischio cambio il minor tempo possibile. Anzi io non faccio quasi mai azioninusa, faccio prima :D

visto su facebook
upload_2018-8-25_19-13-38.png

Tutti convinti perciò che si inizi a scendere definitivamente?
Consigli x domani : mettersi short sul MIB ???
statt kiet - a 20900 deve andare e se rompe i 20900 - ha i 21300- li raddoppia il leva etf short ma leva 2 xbear- passerà a 3,88 - 3,72- i titoli in gain anke se 200- 300 euro esci- mi riferisco agli ultimi acquisti- nn considerare i p.m- e akkat snam , b. generali, e azimut x cassetto-

statt kiet - a 20900 deve andare e se rompe i 20900 - ha i 21300- li raddoppia il leva etf short ma leva 2 xbear- passerà a 3,88 - 3,72- i titoli in gain anke se 200- 300 euro esci- mi riferisco agli ultimi acquisti- nn considerare i p.m- e akkat snam , b. generali, e azimut x cassetto-
Ciao TONI .
SEMPRE A LAVORO anche Te.
Buona Domenica .
Si . Quelli x cassetto.
Niente in positivo. Venduto già tutto il poco in Gain.
Ora solo molto in Loss.
Tempo bello a BARI? QUI a CUNEO ok.
se deve andare a 20900, una puntata su MIB Long potrei farla , secondo te , come trading Intra day ????

Ciao TONI .
SEMPRE A LAVORO anche Te.
Buona Domenica .
Si . Quelli x cassetto.
Niente in positivo. Venduto già tutto il poco in Gain.
Ora solo molto in Loss.
Tempo bello a BARI? QUI a CUNEO ok.
se deve andare a 20900, una puntata su MIB Long potrei farla , secondo te , come trading Intra day ????
seguimi sul forum e quando ce qualks x te lo scrivo- kmnq ti devi caricare di titoli con buon dividendo e nn aver paura sui i titoli azionari il gain lo vedrai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto