FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tilray ti aspetto a 82 x kiudere queste sotto riportate - fai kn komodo nn ho fretta- e se ritorni a 89 1000 me ne shoorto e poi vediamo quanto kazzo vali tu e tutti kid mbriak degli amerikkion

short 150 canna a 84,41---------------voi a 87,38--------------kiuse a 81,58 ha paura ke la portavo a nanna di nuovo ed venuta -------------424 dollari e x oggi basta solo sopra a 89 short se ci va

tonistraga ha scritto:
tony trader mi dici compra un NASDAQ a 7448 e a voi a 7415
Clicca per allargare...
comprato a 50 il NASDAQ - tony trader tra poko u jaccid
toni trader a voi fa comprare al minimo e lui fa il gradasso - se avete comprato a 415 sentite a me tony non trader portate a kasa il gain 451 adesso sn 720 dollari

no ho solo call 22500 e 25000 per margini comprate a prezzi di miseria per fibbare short.

di solito si azzerano e le uso per le minus, cosi mi muovo su fib, spendendo quanto un mini

no ho solo call 22500 e 25000 per margini comprate a prezzi di miseria per fibbare short.

di solito si azzerano e le uso per le minus, cosi mi muovo su fib, spendendo quanto un mini
lascia fare le medie- domani nn ti faranno vedere il480??? io credo di si se nn adirittura il 390 quin in gain anke se di poko esci nn hai coperture e le medie nn ti dicono dove va domani- a topo che ha una put ottobre la situazione è diversa- se ad es. domani vanno a19500 ripeto ad esempio topo anke con 2 min nn vede loss- tu invece si e ti kakerai adosso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto