Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 1
bha nn può essere cosi facile guadagnare al rialzo ogni giorno con marihuana . bhu -io a 91 se ci ritorna shorterò e terrò sino a ke campo - stop a 121 intanto lo sto a prendere nel c. sullo short di oggi 100 pezzi
nn ti ho detto mika io di vendere----------e io che devo fare he ne avevo 2000 pezzi a 36, e rotto in kulo???' fai tu i conti quanti dollari in più erano- mika un pugno- ma un sakko
nn ti ho detto mika io di vendere----------e io che devo fare he ne avevo 2000 pezzi a 36, e rotto in kulo???' fai tu i conti quanti dollari in più erano- mika un pugno- ma un sakko
raga tra 30 min devo andare - tony trader ha detto vendi un NASDAQ e vattene- bha gli do askolto a 7487 ho venduto. io gli ho fatto notare e tra l'altro detto ieri sera alle 21,30 a nn mi rikordi a ki che vedo i 7520 - mi ha risposto ke nn capisco niente
devo andare ordini dentro::
cannabis compro le 100 shortate ad cazz a 80,64 e magari aspettavo 83,89- come suggerito a voi. va be a 78 le kiudo altrimenti a nanna
senza dire niente a tony trader il nasdaq shortato a 7487 a 7453 kiudo
e lo stand shortato a 82 a 76 dentro sta- a stasera - fate i buoni