FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora raga ora nn scherzo - i 21520 scordateveli x un mese -- ricordate quando vi dissi shortate anke vs suocera a 21580 di indice???' se ci vanno o ci vanno oggi again o mai più entro 1 mese
troppe troppe certezze....ricordiamo i 21580 e anche i 20400 della scorsa week mai fatti!!!......previsioni portate avanti con tale convinzione sono mooooolto pericolose per chi sogna che con la borsa si possa cambiare la propria vita

come mai non l'hai detto stamattina Samir, quando tutti siamo entrati short? E' un pò furbetto il senno di poi, non trovi? Anche perchè hai pompato short nei giorni scorsi col tuo solito ermetismo, ma non dire che non intendevi quello....

io nn sono molto frequentatrice qui ma nel 3d di ARGO devi seguirmi là entro solo per incrociare Giak

samir quando a 20300 dicevo a giak di comprare tu in privato- nooooooooooooooo- lo rovini- ora dici di nn vendere dopo 1300 punti?? l'qanalisi tecnica vale solo kome analisi tecnica- se giak ha visto qualke euro è perke io gli ho detto di comprare enel e qualke altra cazzata tipo intesa che gli dissi compra a 2,19 che x analisi tecnica erano da shortare-

samir quando a 20300 dicevo a giak di comprare tu in privato- nooooooooooooooo- lo rovini- ora dici di nn vendere dopo 1300 punti?? l'qanalisi tecnica vale solo kome analisi tecnica- se giak ha visto qualke euro è perke io gli ho detto di comprare enel e qualke altra cazzata tipo intesa che gli dissi compra a 2,19 che x analisi tecnica erano da shortare-

rileggiti i messagi privati. corressi dopo poche ore
e poi comprare è un conto shortare è un altro

sono capitata qui per caso leggendo Giak e la sua disperata situazione emotiva... sai come sono le donne...

non ho mai detto e non intendo interferire sulla operatività di Toni CHE NON MI APPARTIENE - oltre a farmi girare la testa...:D:
Come NON appartiene a Giak che può fare solo cassetto: ha un portafoglio in forte sofferenza- non può operare coi future e tantomeno vendere opzioni ed usare il capitale altrui per coprirsi. PUNTO.
Data la sua situazione in affanno e impotenza a cambiare mi son permessa di fare alcune osservazioni.

Essendo di formazione Ganniana mi baso molto sui TEMPO e gli angoli di GAN E RELATIVI SET UP . e per me sono quelle le date per muovere il portafoglio.

:bye:
Bon

venduto a 2943 stand e bhu- e x oggi servito- devo kiudere- a stasera- questo a 2933 si kiude o a nanna - le canna si kiudono a 134 o a nanna - buona serata traders

ok eseguiti questi due trade fatto lo stand e bhu a 2933-- 500 dollari e fatte le canna a 134 comprate a 129,7'0 gain 307 dollari
tilray a 129 70 pezzi long se ci va - voi a 112 ha detto toni trader

kr kulo o nn è er caso che tony trader vede e legge il mecato nei suoi movimenti erratici?? decidete voi- da lunedì postero meno o per niente proprio- accetto critiche ma nn cose dette e poi negate- m rendo conto che nn ne vale la pena- notte

30 agosto
ciao scusa se mi permetto

quel ragazzo è fuori controllo con un portafoglio pieno di banche italiane non dovrebbe secondo te sfrutare solo i rimbalzi per shortare a copertura o stare fermo? magari non può stare tutto il giorno al pc come te e la vola sul nostro è altissima...

non è il momento sino ad ottobre sarà un baillamme

scusa ancor ma sono vecchia qui e ne ho viste molte ...

ciao e complimenti a te cmq,

samir
31 agosto
correggo stop 13,89 il minimo del 2 agosto. essendo indice al ribasso è meglio.
sempre che lo voglia

direzione indice oramai 19580 a meno di un m iracolo
sono femmina e ganniana cresciuta con celeron e treno

fagli riprendere la copertura etf se è l'unica cosa che puo fare
fin qui samir

adesso a 21600 di indice la samir dice di nn vendere a giak-- bha
mi dispiace SAMIR queste sono le tue email alla mia posta privata- credo che nn puoi negarle

cosa ho consigliato a giak- ??? lo potete leggere scorrendo all'indietro il tread- un po di etf leva 3- a 20800 e poi a 21200 leva due e 1 x un totale di 10000 - euro a protezione di un portafoglio avuto riguardo del valore suo portafoglio - quindi solo etf in quanto il giak nn puo operare ne su futer ne sa kosa sono le option isoalfa-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto