FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un ultima cosa, quella ganniana scrive solo se e ma, in confronto ai tuoi numeri e operatività è niente!!! Quelli bravi vengono spesso attaccati e invidiati come tf62 e il grande iron proprio oggi. Un saluto

Non scherziamo, anche se ci sono di rado opero con la mia testa e le mie tasche tonistraga tutta la vita!!
il dott.Costanzo una volta avrebbe detto " BBBBBoni...state BBoni ...nun litigate":corna:...ogni tanto me lo leggo anche io sto' 3d..e devo dire che sto' TONI e' forte...in un giorno fa le operazioni che io probabilmente faro' da qui a fine anno...e non sto scherzando
Chiaro che la sua operativita' e' molto diversa e con parametri mooolto diversi da quella di altri utenti ( io facevo piu' o meno la sua vita tanti anni fa...son durato un annetto poi ho dovuto smettere perche' mi si stava bruciando il cervello e non sto' scherzando nemmeno qui...percio' chapeau:bow:).....vabbe' Samir si e' intrufalata un 'attimo....ha detto la sua, forse bene, forse male...ma e' pur sempre una signora/ina....siate buoni:rosa:....dai, incidente chiuso e ognuno riprende la propria strada ...senza che si offenda nessuno....un abbraccione a todos:tutti::ciao:

Scusate ma mi sembra che il 3d abbia preso una piega a dir poco grottesca ...
è evidente che il 3d sia stato aperto da Toni
è altrettanto evidente che Toni non obbliga nessuno a seguire il 3d
è appurato che Toni posta aggratis livelli di entrata e di uscita e ha spiegato come opera utilizzando anche le opzioni
addirittura Toni gestisce e modifica i portafogli di utenti sempre aggratis

in un mondo di gente che capisce poco di borsa o si trincera dietro un linguaggio non sempre comprensibile o, comunque, senza svelare gli strumenti utilizzati ed i livelli di operatività o che parla e consiglia dietro lauto compenso ... c'è qualcuno che si permette anche il lusso di criticare Toni ... è vergognoso ...

e spero tanto che a causa di pochi Toni non smetta di scrivere ... quando mai ci ricapita su IO uno come Toni? Uno che posta in tempo reale ...
sono anni che seguo questo forum e, a parte Treno, la gente seria ha sempre scritto con il contagocce ...

PS: Toni, il tuo unico errore, fatto evidentemente in buonissima fede, è di aver dato troppa confidenza agli utenti del forum e troppa importanza ad alcuni di loro
Mi permetto di accodarmi a questo appello perché risponde ad una grande verità......
Prima di iscrivermi a questo forum, ho seguito per molto tempo anche tutti gli altri in qualità di ospite, e l ‘ unica persona che si è dimostrata seria ed attendibile e’ sempre stato Toni!!!!
Quello che fa Toni per noi pivellini di borsa e’ Impagabile, quindi qualsiasi critica pervenutagli e’ assolutamente ingiustificata!!!!
Toni ti prego fallo per noi, non ci abbandonare, sei la nostra unica possibilità per poter riuscire a capire qualcosa in questo mondo di squali!!!!
Grazie di cuore per tutto quello che stai facendo!!!!

Pare che il mio sia diventato caso di stato.
CALMA TUTTI. Chiarimento: TONI conosce la mia situazione critica di ptf e altro.
TONI x me che lo seguo da almeno 3 anni e chiedo consigli da 2, e' un grande fuori discussione.
Da poco, anche SAMIR si è offerta x aiutarmi.
Perciò non ho che da ringraziare anche lei.
Ciò nonostante io (che sono un caprone) ed in preda a fretta di recupero ed in forte loss, faccio sbagli a ripetizione e continui.

Poi ognuno ha le sue idee, cerco con difficoltà di cogliere il meglio. Sono penalizzato poiché ancora impossibilitato ad operare su opzioni.

Ultima modifica:
Poi ognuno ha le sue idee, cerco con difficoltà di cogliere il meglio. Sono penalizzato poiché ancora impossibilitato ad operare su opzioni.

Giacomo un consiglio spassionato, che non vuol togliere nulla a nessuno, anche quando sarai abilitato ad usare le opzioni, prima di farlo, studiatele bene. Cerca di capirle, non andare ad occhi chiusi. Detto questo, buona fortuna.

Ciao Antonio nei forum c è sempre il disturbatore che entra in casa d altri, fa danno e se ne va. Solo x questa persona nn puoi abbandonare il 3d. Qui siamo in tanti a stimarti e ammirati. . Questo 3d è un punto di riferimento che ci dà sicurezza. Ti ricordi delle posizioni di tutti, con generosità ci aiuti senza chiedere niente. Possiamo solo ringraziarti e chiederti di rimanere. Dai su Antonio alleggeriamo un Po la situazione me lo aspetto da te che sei anche brillante e brioso. Propongo un compromesso: se Toni proprio nn vuole più scrivere con dispiacere lo accettiamo ma Tonytrader rimane con noi. Da lui nn possiamo proprio separarci e sono sicura che lui vuole rimanere, ormai si è affezionato a noi. .Domani alle 9 saremo tutti qui ad aspettare Tonytrader. Buona domenica e nn mancare !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto