FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tony,

Io seguire professore powermind in altro thread
Pel me maestlo powermind Moldo d aiuto e fenomenale

In thread powermind rottura de Maroni di depresso "becchino" nonostante tutto Power aiutare amici

In questo tuo thread molti seguire e considerare Tony di molto aiuto e soprattutto con molta carica positiva

Maestrina in tacchi a spillo slip brasiliano e autoreggenti velatissime numero 07 invidiosi
Ssima
Non curare ma .falle due moine semmai falle sentire profumo maschio giovane e forte

Sentite, io sono un tipo con qualche spicciolo e con poca voglia di sbattermi, è risaputo.

Ogni tanto passo di qui o su altri thread e vedo sempre gli stessi giochi a chi lo ha più lungo o a chi litiga meglio o peggio.

Tony, Samir e altri sono bravi a far moltiplicare pani e pesci?!?

bene. ecco la mia proposta.

Troviamoci di persona in una stanza capiente e dotata di tutto quel che serve per fare trading, diamogli i soldi ognuno in base alle proprie possibilità... loro li moltiplicano e versano sul conto la sera tenendosi una parte.

Se le cose vanno male non li lasciamo scappare... anche perché non possono andare male con gente così sicura e che la sera si trattiene la propria parte.

I soldi da partemia ci sono.

Se li mettiamo tutti a 1000/ 1500k dovremmo arrivarci senza sforzi.. così li moltippichiamo e tagliamo corto con le discussioni.

Altrimenti tra chi lo ha più lungo, chi ce l'ha più profumata e lo smandrappato qui la cosa é troppo RISCHIOSA.

Ripeto: bando alle chiacchiere e fuori il grano che Tony, Samir e compagnia cantante ce lo moltiplicano e finalmente finiamo di scrivere pagine di richieste e piagnistei.

Regole semplici.
Io e chi vuol partecipare dare soldi, dare giusto compenso, guadagnare sicuro.

Se non guadagnare dare legnate sui denti.

Egregio signore,

le faccio notare che l'essere umano, nel corso della sua storia plurimillenaria, ha sperimentato tre principali forme di comunicazione.
La prima, la più comunemente utilizzata, è la Parola, intesa in tutti i suoi svariati utilizzi : la parola parlata (verbum), la parola scritta (scriptum) o addirittura la parola cantata (cantus).

L'uomo illuminato, quando si accorge che la parola, per quanto utilizzata in frasi intelligibilmente formulate, non è più sufficiente a garantire la comunicazione tra gli individui, tenta la sperimentazione della seconda forma di comunicazione, che è l'Arte.
Allora, al posto delle parole, compaiono le varie forme d'arte: architettura, poesia, musica, scultura, pittura, grafica.
Anche un grafico di AT, eseguito secondo i criteri e i dettami del cànone, può essere interpretato come una forma d'arte, perchè esso, per facilitare la comunicazione, intende sostituire la parola.

Quando neanche l'arte riesce a garantire la comunicazione tra gli individui, l'uomo illuminato, qualificabile come pitagorico, adotta la terza forma di comunicazione, la più nobile e sublime di tutte: il Silenzio.
Solo in questo ha sbagliato Samir

Del resto una così raffinata e colta si vede subito che potrebbe farci diventare ricchi tutti...

pensate che fama e che complimenti riceverebbe... sarebbe conosciuta ovunque... si partirebbe da uno due milioni e arriveremmo a movimentarne centinaia...persino i MM si cacherebbero nelle mutande quando ci vedono sul pezzo...

Ai blocchi si parlerebbe del gruppo di trading...

Persino nelle telenovelasss saremmo citati.

I compensi di CR7 ci farebbero appena ridere.

Mi immagino gia tutti sulle più belle spiagge come quelle frequentate dallo smandrappato...

Orologi da sogno che parlano e cambiano colori...

Sto sognando cosa potremmo fare se solo gli eletti volessero.
Le sorti del Paese potrebbero cambiare...

pensateci miei GURU.

Ma ricordate le legnate sui denti date dai partecipanti inferociti nel malaugurato e improbabile caso che i soldi spariscano...:eplus::squalo::perfido:

8ouoz
Postando questo primo grafico a linee vorrei farvi notare, innanzitutto,come con il rialzo degli ultimi giorni analizzato e atteso sia dalle onde di elliot che dal sequential di Tomas de Mark , siamo arrivati al breakout del falling wedge ! Beh questo breakout potrebbe spingere molti dei trader a investire mettendosi long ,ma come da consuetudine il prezzo ritorna indietro ad effettuare un pullback sulla trend e a sua volta a rintracciare , movimento che serve per poter affievolire gli indicatori che si sono spinti nell'aerea di ipervenduto !
8ouy3

Lasciando stare il grafico a linee che ci mostra solo le chiusure giornaliere , ci spostiamo su un grafico a candele ,e tracciamo un trendline discendente al massimo dei suoi estremi !
Notiamo subito che il movimeno di venerdì nell 'ultima giornata della settimana ci fa notare due cose :
1. Il mercato è stato così forte che è riuscito ad invalidare questo canale ribbassista nascosto, ma che io postai qualche mese fà!
2. Così forte , ma così indeciso , che è riuscito a formare nel suo finale di chiusura una doji supportata da un notevole volume negativo !
Ora , queste considerazioni mi fanno pensare che siamo pronti allo storno da pullback , per poter poi andare all'attacco della trend e dei 23000 punti così da poter formare la seonda onda del movimento di rintracciamento (ABC) da me postato nel forum !
8ov5w

Nella peggior delle ipotesi , quella che per me è la piu improbabile , ma non trascurabile , è che nel caso non si riesca a rompere quel canale o che il pullback sulla trend non riesca a reggere , non bisogna sottovalutare la possibilità delle 5 onde di elliot !

sn qui - siete pronti x domani??' tranquilli/e nn vi abbandono-- avete capito male -( nn è successo niente con SAMIR) avevo deciso di nn scrivere più in quanto vedo che nutrite troppa fiducia in quel ke scrivo e che posto e dei consigli ke vi do-- è la situazione mi carica di responsabilità e nn vorrei domani essere l'autore di perdite subite da chi segue i mie consigli- RICORDATEVI CHE LA BORSA è UNA BRUTTA BESTIA_- IO COME DIKO SEMPRE NN SONO DIO- di una cosa ne sono certo MAI vi farò operare su un contratto futer senza la relativa copertura---- poi se qualkn ha molti piccioli- ad es. sup.a 300-000-- euro- allora si può ragionare ponendo in essere operazioni di strangle short-

SON QUI VOI IL MIO GREGGE LA MUSICA è il mercato TONY LO suona e cerca CAPIRE_i suoi movimenti TOPO TU SEI LA PECORA CHE SI GRATTA LA SCHIENA_ QUANDO SI VA A BERE VUOL DIRE CHE SI GAINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto